21° Trofeo Topolino Minibasket a Settimo Milanese

Il 30 e 31 maggio di scena a Settimo Milanese, in provincia di Milano, presso il parco di Via Grandi.

21° Trofeo Topolino Minibasket a Settimo Milanese

Il 30 e 31 maggio Settimo Milanese, in provincia di Milano, presso il parco di Via Grandi, ospiterà il 21° Trofeo Topolino Minibasket. Un fine settimana all’insegna del gioco, del divertimento e dell’amicizia per festeggiare la conclusione della stagione sportiva: “Un occasione per giocare e confrontarsi divertendosi – afferma il tecnico federale per il Minibasket Maurizio Cremonini –, stando insieme e giocando senza classifica finale”.
Si inizia sabato 30 maggio alle 14:00 con la manifestazione riservata agli Esordienti e la Festa Miniarbitri (circa 500 i partecipanti previsti). Giocheranno le vincenti provinciali del Trofeo Esordienti maschili e femminili della Lombardia. Verrà organizzato inoltre un torneo 5 contro 5 dove i ragazzi formeranno 16 nuove squadre a prescindere dal centro Minibasket di appartenenza.
Domenica 31 maggio dalle 9:00 è la volta del del Play Day (1200 i minicestisti previsti). Saranno presenti tutte le categorie del Minibasket, e verranno disputate gare senza classifica finale e al termine premi per tutti.
Non ci sarà solo il Trofeo, ma anche il Villaggio Topolino, organizzato da Disney Italia che sarà allestito all’interno del parco con giochi, attività, s tand e spettacoli. Il Villaggio avrà attività di animazione per tutta la durata del Trofeo Topolino, mentre sabato 30 maggio, nel pomeriggio, prima delle premiazioni, arriverà Andrea Viganò in arte Pistillo, volto noto della trasmissione Colorado.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.