Herbalife e lo sport, nel 2017 con Federbasket e Arianna Fontana

Herbalife è il nuovo Fornitore Ufficiale della FIP - Federazione Italiana Pallacanestro e della pattinatrice di short track italiana Arianna Fontana.

Herbalife e lo sport, nel 2017 con Federbasket e Arianna Fontana

Herbalife, nota azienda internazionale leader nella vendita di prodotti per la nutrizione e il benessere, è il nuovo Fornitore Ufficiale della FIP – Federazione Italiana Pallacanestro e della pattinatrice di short track italiana Arianna Fontana.

L’azienda fornirà agli atleti della FIP e ad Arianna consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, specifica per le esigenze alimentari di chi fa pratica agonistica ad alto livello, in fase di preparazione atletica, di gara e di recupero dello sforzo. “Herbalife, partner di assoluto prestigio, è uno dei nuovi compagni di squadra della Federazione Italiana Pallacanestro” – ha commentato il presidente Fip Giovanni Petrucci – “Nutrizione e benessere sono argomenti all’ordine del giorno in ambito sportivo e un vero e proprio ‘must’ per le squadre Nazionali.  La collaborazione con Herbalife, azienda leader internazionale, sarà un valore aggiunto di conoscenze e competenze per la federazione e le Nazionali in funzione delle impegnative stagioni che ci aspettano. E’ un grande onore iniziare questo percorso insieme. Benvenuti”.

“Uno sport come lo short track sul ghiaccio richiede un’alimentazione sana, corretta ed equilibrata per poter raggiungere i massimi livelli” – commenta Arianna Fontana“è molto importante, infatti, tenere sotto controllo il peso per essere veloce e leggera a e al contempo seguire una dieta che mi permetta di avere energie sufficienti ad affrontare allenamenti molto intensi. Sono davvero fiera ed onorata di entrare ufficialmente a far parte del Team Herbalife, non vedo l’ora di lavorare insieme ai loro esperti per potenziare al massimo la mia preparazione in vista delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang (Corea del Sud) nel 2018”.

Herbalife con queste due nuove sponsorizzazioni dimostra la volontà, anche per il 2017, di legare le sue attività di comunicazione al mondo dello sport. Ha commentato così i due nuovi accordi Cristiano Napoli, AD Herbalife Italia S.p.A.: “Due collaborazioni che ci rendono orgogliosi perché, ancora una volta, sosteniamo squadre ed atleti di grandissimo livello, che rappresentano perfettamente i valori in cui crediamo: passione, motivazione, spirito di sacrificio, lealtà. E confermano ancora una volta la fiducia del mondo dello sport agonistico verso i nostri prodotti”

Ricordiamo che l’azienda, che sponsorizza più di 100 squadre e atleti in tutto il mondo, in Italia è Fornitore Nutrizionale Ufficiale del CONI, della Federazione Italiana Nuoto (FIN), della Lega Serie B e dell’Itas Diatec Trentino Volley. Inoltre fanno parte del Team Herbalife Arianna Errigo, Rachele Bruni, Giuseppe Vicino, Simone Giannelli e Fabio Fognini.

2 Responses to "Herbalife e lo sport, nel 2017 con Federbasket e Arianna Fontana"

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.