Tutto pronto per le Final Four della Turkish Airlines Euroleague 2017

Le Final Four avranno luogo questo fine settimana, dal 19 al 21 maggio. Le partite si svolgeranno nella famosa Sinan Erdem Arena.

Tutto pronto per le Final Four della Turkish Airlines Euroleague 2017

Istanbul è pronta ad ospitare le Final Four della Turkish Airlines Euroleague 2017 di basket. Nella giornata di ieri le squadre finaliste (CSKA Mosca, Real Madrid, Fenerbahçe e Olympiacos Piraeus) e l’ambita Coppa sono atterrati all’Aeroporto Internazionale Atatürk. Gli ospiti speciali sono arrivati ​​ad Istanbul con un aereo turco progettato per l’occasione con l’immagine della stessa lega. Qui sono stati accolti da M. İlker Aycı, Turkish Airlines Chairman of the Board and the Executive Committee, che ha dichiarato: “È un grande piacere essere ancora una volta testimoni di una nuova Final Four, la fase finale che attende milioni di tifosi di basket in tutto il mondo. Siamo molto orgogliosi di ricevere ancora una volta questa Coppa all’Istanbul Atatürk Airport, sede della Turkish Airlines. Un trofeo che riconosce gli sforzi di queste quattro squadre di basket, che nei mesi scorsi hanno dimostrato il loro impegno per lo sport, il lavoro di squadra, la responsabilità e la perseveranza“. Ricordiamo che la compagnia di bandiera turca è sponsor della competizione ed ha investito diversi milioni di euro per poter associare il proprio nome e logo a quello del campionato europeo.

“Siamo molto felici di tornare ad Istanbul dopo l’esperienza di successo della Final Four 2012. Il basket ha visto una crescita eccezionale in Turchia negli ultimi anni e tutti i tifosi saranno testimoni dei migliori giocatori del continente che si affronteranno per il titolo di Campioni dell’Eurolega“, afferma Jordi Bertomeu, Euroleague Basketball President e CEO. “Vorrei ringraziare in particolare la Turkish Airlines e il signor Aycı per il caloroso benvenuto che abbiamo ricevuto e per tutto il supporto che hanno dimostrato, essenziale per portare le “Final Four” ad Istanbul“.

Le Final Four avranno luogo questo fine settimana, dal 19 al 21 maggio. Le partite si svolgeranno nella famosa Sinan Erdem Arena, la più grande arena al coperto della Turchia e una delle più grandi d’Europa. Sarà la seconda volta che questo luogo da 16.000 posti ospiterà le Final Four.

CSKA Mosca e Olympiacos giocheranno il primo venerdì alle 17.30 (ora locale) e saranno seguiti dalla semifinale tra il Real Madrid e Fenerbahçe alle 20.30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.