3^ prova di Coppa del Mondo Pentathlon a Kecskemet, male nell’individuale

Dei cinque in finale (3 donne e 2 uomini), il miglior piazzamento al termine di quattro giorni di gare è stato quello di Alessandra Frezza, ottava nella prova di sabato vinta lituana Laura Asadauskaite.

3^ prova di Coppa del Mondo Pentathlon a Kecskemet, male nell’individuale

Non bene gli azzurri impegnati nella 3^ prova di Coppa del Mondo Pentathlon a Kecskemet, in Ungheria. Dei cinque in finale (3 donne e 2 uomini), il miglior piazzamento al termine di quattro giorni di gare è stato quello di Alessandra Frezza, ottava nella prova di sabato vinta lituana Laura Asadauskaite. Tognetti, ha chiuso al 15° posto con 1289 punti. Lontano, invece, a causa di un infortunio rimediato alla caviglia sinistra in qualifica ha provato a gareggiare ma si è ritirata dopo la prova di scherma.

Meno bene gli uomini. Il migliore degli azzurri nella finale di domenica è stato Gianluca Micozzi, che ha chiuso al 25° posto con 1382 punti. Lorenzo Michele, invece, ha chiuso al 31° posto con 1362 punti. La prova è stata vinta dal francese Valentin Prades con 1464 punti, secondo posto per l’ungherese Bence Demeter con 1463 punti, terzo per l’ucraino Pavlo Tymoshchenko con 1461 punti.
Risultati completi sul sito della Uipm.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.