La seconda partita del Sei Nazioni Under 20 vede contrapposta l’Italia alla Francia, squadra campione del mondo in carica e che ha perso nella partita di esordio contro l’Inghilterra in casa.

L’incontro si svolgerà venerdì 7 febbraio alle ore 21 allo stadio Maurice David, Aix-en-Province. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della FIR ed anche su France.TV.

Ricordiamo che, in questo caso, per evitare la geolocalizzazione bisogna dotarsi di un vpn, noi consiglia questo, il migliore a livello internazionale e che offre il 30% di sconto se lo raggiunte dal link di Sport24h. Ricordiamo che è possibile acquistare il pacchetto di un anno ma anche per periodi più brevi. Per gli appassionati di rugby indispensabile per poter seguire tutte le partite del Sei nazioni 2020, soprattutto quelle U20 e femminile.

Avatar
Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.

Commenta