Si sono concluse a Piediluco le prove di selezione per Trio 2016 e il Meeting Nazionale. Una manifestazione che ha permesso al direttore tecnico La Mura di delineare il gruppo che il prossimo week end parteciperà al 28° Memorial Paolo d’Aloja al quale partecipano, compresa l’Italia, ben 32 nazioni.
Contestualmente con le prove di selezione, si è svolto anche il Meeting Nazionale, che ha segnato, nella gara delle ammiraglie, successo della Tevere Remo nell’otto ragazzi e dell’equipaggio misto tra CC Saturnia, San Giorgio di Nogaro, SC Ravenna e SC Esperia tra gli junior. Anche in quest’ultima categoria occhi puntati per la formazione della compagine azzurra che, in maggio, difenderà i colori italiani durante gli Europei Junior in programma a Hazewinkel (Belgio).
http://www.canottaggio.org

Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.