A San Valentino con FitBit batte un cuore da vero sportivo

Fitbit, azienda leader nel settore degli indossabili, lancia in occasione di San Valentino una limited edition di Versa 2 e una campagna promozionale sui suoi smartwatch e tracker più amati: Charge 3, Inspire Hr e Ionic

A San Valentino con FitBit batte un cuore da vero sportivo

Fitbit, azienda leader nel settore degli indossabili, lancia in occasione di San Valentino una limited edition di Versa 2 e una campagna promozionale sui suoi smartwatch e tracker più amati: Charge 3, Inspire Hr e Ionic con un campagna che gioca sul cuore, simbolo della festa degli innamorati ed anche (soprattutto) dei suoi prodotti, che fanno della misurazione del battito cardiaco uno dei punti di forza.

Per chi è particolarmente attento allo stile è possibile acquistare, esclusivamente sullo store online il nuovo Fitbit Versa 2, nell’esclusiva colorazione Blossom Limited Edition.

Versa 2 è l’ultimo smartwatch lanciato da Fitbit che si distingue per il suo schermo Amoled, ben visibile alla luce del sole e ampio per mostrare tutte le informazioni necessarie. Affidabile in merito alle rilevazioni di battito cardiaco, passi, calorie bruciate e monitoraggio del sonno, è un ottimo compagno d’allenamenti in palestra e con Fitbit Pay che consente di collegare le carte di credito e bancomat per poter pagare in maniera contactless. Inoltre, con Amazon Alexa integrato, è possibile avere una vera e propria assistente a portata di polso per comandare i dispositivi smart della propria casa e avere con semplicità le informazioni che servono nella frenesia delle proprie giornate.

Grazie alla promo valida fino al prossimo 14 febbraio, sarà possibile risparmiare sull’acquisto di Charge 3, Inspire Hr e Ionic.

Fitbit Inspire HR con il suo look più adatto al pubblico femminile, è facile da utilizzare, comodo da indossare e dura fino a 5 giorni, per indossarlo giorno e notte. Offre la rilevazione automatica di tutte le attività giornaliere registrando passi, distanza, minuti attivi e calorie bruciate, mentre di notte monitora automaticamente le fasi del sonno. Inoltre è resistente all’acqua, offre più di 15 modalità di allenamento basate su obiettivi e GPS condiviso con il telefono.
Prezzo promozionale: 79,99 € (invece di 99,99 €)

Fitbit Charge 3 è invece l’ultima versione del fitness tracker più famoso e tecnologico di Fitbit, ideale per i fitness addicted. Oltre al monitoraggio del battito cardiaco PurePulse, consente un allenamento ottimizzato grazie a strumenti di fitness e benessere. Offre inoltre le notifiche smart e un’ottima visibilità anche alla luce diretta del sole, oltre ad essere il primo wearable con un pulsante induttivo e con una batteria con un’autonomia fino a 7 giorni!
Prezzo promozionale: Charge 3 99,99 € (invece di 149,99 €) e Charge 3 Special Edition 129,99€ (invece di 169,99 €)

Fitbit Ionic, con il design molto curato e tipicamente maschile offre consigli e suggerimenti durante gli allenamenti, ha il GPS incorporato per rilevare andatura e distanza, memorizza e riproduce più di 300 brani, oltre a supportare le applicazioni realizzate per Fitbit OS e ad avere un’autonomia fino a 5 giorni con una carica completa.
Prezzo promozionale: Ionic 199,99 € (invece di 269,99 €) e Ionic Adidas Edition 269,99 € (invece di 299,99 €).

Sport24h ha chiesto di poter testare i prodotti segnalati e nei prossimi giorni pubblicheremo i risultati delle prove sottoposte al duro esercizio dei nostri tester.

Ricordiamo che la mission del marchio Fitbit è quella di aiutare le persone a condurre una vita più sana e attiva offrendo dati, ispirazione e consigli per raggiungere obiettivi di benessere e forma fisica. Per questo progetta prodotti ed esperienze che tracciano attività e offrono motivazione per incentivare benessere e salute nella vita di tutti i giorni.

La piattaforma Fitbit, basandosi su uno dei social network di fitness più attivi al mondo e sfruttando un ampio database di dati di salute e fitness, offre esperienze personalizzate, informazioni e consigli tramite software leader di settore e strumenti interattivi, tra cui le app Fitbit e Fitbit Coach, e Fitbit OS per smartwatch. Il servizio in abbonamento di Fitbit, Fitbit Premium, sfrutta i tuoi dati unici per offrire consigli e suggerimenti personalizzati e aiutare a raggiungere gli obiettivi di benessere e forma fisica. Fitbit Health Solutions sviluppa soluzioni di salute e benessere progettate per incrementare il coinvolgimento, migliorare la salute personale e offrire un ritorno positivo per datori di lavoro, piani di salute e sistemi di salute.

Fitbit e il logo Fitbit sono marchi o marchi registrati di Fitbit, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Ulteriori marchi Fitbit sono disponibili su www.fitbit.com/legal/trademark-list.

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.