Ci sarà ancora il Taraflex® sotto i piedi degli atleti che giocheranno a Milano una delle tante tappe internazionali del Volleyball Nations League. Dopo la Cina, la Russia e la Bulgaria, gli azzurri di Blengini arrivano infatti finalmente a Milano dove, dal 21 al 23 giugno, sfideranno la Serbia, I’Argentina e la Polonia campione del mondo con I’obiettivo di arrivare a gareggiare alle finali, previste dal 10 al 14 luglio negli Stati Uniti.

Un’occasione importante non solo per tutti per gli appassionati di volley maschile, ma per i milanesi in generale che si vedono restituire un nuovo Palalido, completamente ristrutturato e pronto ad accogliere nuovi eventi sportivi, musicali e spettacoli.

Inattivo dal 2010, demolito nel 2012, il Palalido e stato affidato per la nuova progettazione a studi specializzati in impiantistica sportiva. Dagli originari 3500 posti, I’Allianz Cloud (questo sarà il suo nome per i prossimi 5 anni) oggi vanta la possibilità di ospitare più di 5.000 spettatori.

Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.