Allianz Cloud, inaugurazione il 21 giugno con la Volley Nations League

Dal 21 al 23 giugno, la tappa italiana della competizione pallavolistica si giocherà nella nuovissima struttura milanese.

Allianz Cloud, inaugurazione il 21 giugno con la Volley Nations League

Ci sarà ancora il Taraflex® sotto i piedi degli atleti che giocheranno a Milano una delle tante tappe internazionali del Volleyball Nations League. Dopo la Cina, la Russia e la Bulgaria, gli azzurri di Blengini arrivano infatti finalmente a Milano dove, dal 21 al 23 giugno, sfideranno la Serbia, I’Argentina e la Polonia campione del mondo con I’obiettivo di arrivare a gareggiare alle finali, previste dal 10 al 14 luglio negli Stati Uniti.

Un’occasione importante non solo per tutti per gli appassionati di volley maschile, ma per i milanesi in generale che si vedono restituire un nuovo Palalido, completamente ristrutturato e pronto ad accogliere nuovi eventi sportivi, musicali e spettacoli.

Inattivo dal 2010, demolito nel 2012, il Palalido e stato affidato per la nuova progettazione a studi specializzati in impiantistica sportiva. Dagli originari 3500 posti, I’Allianz Cloud (questo sarà il suo nome per i prossimi 5 anni) oggi vanta la possibilità di ospitare più di 5.000 spettatori.

Abbonati qui a Express VPN, ottieni il 30% di sconto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.