Maggio 2023 – Parteciperà anche una squadra di ciclisti di Cambiobike (https://cambiobike.it/), il sito che propone un’innovativa formula per l’acquisto o il noleggio di ebike, all’appuntamento del Giro-E Enel X Way in scena dal 6 al 28 maggio 2023. A guidare il team di Cambiobike, che rinnoverà i propri componenti ad ogni nuovo appuntamento, il campione Manuel Belletti, già vincitore nel 2010 di una tappa del Giro d’Italia.

Il Giro-E, organizzato da RCS Sport, e inserito come evento cicloturistico nel calendario della Federazione Ciclistica Italiana, vede tra gli obiettivi principali della manifestazione sportiva anche la sensibilizzazione sui temi della sostenibilità ambientale e delle soluzioni elettriche, temi centrali per Cambiobike, punto di riferimento in Italia proprio nel mondo delle e-bike.

La squadra di Cambiobike vedrà protagonisti non solo nomi di spicco del panorama sportivo italiano ma anche alcuni appassionati, selezionati tra i partecipanti al concorso “Con Cambiobike corri sulle tappe del giro d’Italia” indetto da Cambiobike nei mesi scorsi. I fortunati estratti avranno infatti l’occasione di vivere l’unica e-bike experience che segue le tappe del Giro d’Italia, al fianco di veri professionisti dello sport come la campionessa olimpica Fabrizia d’Ottavio. La volontà di coinvolgere anche gli amatori in questa entusiasmante esperienza rientra perfettamente nei valori di Cambiobike, che si propone infatti di innovare il mercato delle e-bike portando una esperienza di acquisto online unica, fatta di prodotti, servizi e modalità di acquisto più facili e sempre più accessibili.

📣 Seguici anche sul canale Telegram di Sport24h.
Redazione
Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.