Francesco Totti ospite d’eccezione alla giornata finale del Rolex Monte-Carlo Masters. Il pupone è arrivato al Country Club per assistere alla finale tra Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud. Insieme a lui anche il pilota di Formula 1, Nico Rosberg. Presenze di alto livello sportivo, dunque, per la giornata conclusiva del Master 1000 del Principato, dopo l’apparizione, ieri in tribuna, dell’attrice americana Zendaya, in tour per la presentazione del film Challengers che vede per protagonisti tre tennisti. Per la finalissima (inizio ore 15.00, diretta su SkySport1), è atteso anche il Principe Alberto di Monaco.
E’ anche tempo di bilanci per il Rolex Monte-Carlo Masters. “E’ un anno da record – ha detto il direttore del torneo, David Massey, durante la conferenza stampa conclusiva – abbiamo superato il record del 2023 nonostante due giorni di pioggia. Non abbiamo ancora i numeri finali, ma supereremo il record”.

“È stato un torneo molto competitivo – ha aggiunto Massey – con i migliori giocatori al mondo. E ora gustiamoci la finale; vedremo se trionferà Tsitsipas per la terza volta o Ruud, per la prima volta”.
Foto di @BrigitteGrassotti