Fuori Novak Djokovic a sorpresa nella seconda semifinale del Rolex Monte-Carlo Masters. Il numero uno del ranking mondiale è stato battuto dal norvegese Casper Ruud, con il punteggio di 6-4/1-6/6-4. Nole ha sbagliato tanto, Ruud ne ha approfittato, e domani andrà a caccia del prestigioso trofeo monegasco.

Di fronte, però, si troverà un ottimo Stefanos Tsitsipas che, poco prima, in conferenza stampa, a una nostra domanda su chi preferiva tra Djokovic e Ruud aveva detto: “Sono entrambi ottimi giocatori sulla terra battuta. Uno (Nole, ndr) ha un gioco più piatto e più vicino alla linea di fondo, l’altro (Ruud, ndr) ha una maggiore spinta e utilizza molte rotazioni per aprirsi il campo. Un gioco tipico dei campi in terra battuta”.

L’appuntamento è alle 15.00, domenica 14 aprile. Il match è visibile su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW con il pass Sport.

Foto di @BrigitteGrassotti

📣 Seguici anche sul canale Telegram di Sport24h.
Serena Sartini
Una valigia, un iPhone e una penna. Nata ad Arezzo, vivo a Roma. Il mondo nel cuore. Viaggio, anche in bici. Scrivo per Askanews e Il Giornale. Il tennis la mia grande passione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui