TennisAtp Montecarlo, Tsitsipas primo semifinalista

Atp Montecarlo, Tsitsipas primo semifinalista

In due set, un’ora e 22 minuti, Stefanos Tsitsipas strapazza il russo Karen Khachanov ed è il primo semifinalista del Rolex Monte-Carlo Masters. Ad attenderlo, domani, il vincitore del match tra Jannik Sinner e Holger Rune, che già si preannuncia molto interessante. Partita a senso unico, con il greco che domina sia nella prima che, soprattutto, nella seconda frazione di gioco.

Ma il ‘re’ di Monte-Carlo è Jannik Sinner. C’è chi è venuto perfino dalla Spagna per sostenerlo. Ora un match che lui stesso ha definito “molto duro”, quello contro il danese Rune.

Questa mattina, alle 11, c’erano più tifosi intorno al campo numero 7 dove Sinner si è allenato, che sul centrale a vedere Tsitsipas-Khachanov. E ora l’attesa cresce per il campione azzurro. Le aspettative sono altissime, gli occhi sono puntati sull’altoatesimo, anche se il danese Rune ieri ha fatto vedere colpi da capogiro. Se ne vedranno delle belle.

Photogallery di @BrigitteGrassotti

Sport24h su Telegram
Entra nel canale ufficiale
Notizie essenziali, risultati in tempo reale e analisi selezionate. Niente spam. Solo sport.
Iscriviti al canale

LEGGI ANCHE

Serena Sartini
Serena Sartini
Una valigia, un iPhone e una penna. Nata ad Arezzo, vivo a Roma. Il mondo nel cuore. Viaggio, anche in bici. Scrivo per Askanews e Il Giornale. Il tennis la mia grande passione

Calendario sportivo 2026

Ultimi articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui