Auditel DNA. Ottimi i dati registrati per Napoli-Fabriano del 9 gennaio. Lunedì 16 gennaio Perugia-Trento (Sportitalia2, ore 21)

Grande successo per la prima gara di DNA trasmessa in diretta in prime time su Sportitalia2 (visibile su piattaforma Sky canale 226 e digitale terrestre).
I dati Auditel hanno fatto registrare, per la gara tra BPMed Napoli e Spes Fabriano del 9 gennaio scorso, 13.410 AMR (Average Minute Rating, ovvero il numero medio di individui in ascolto in ogni minuto del programma), 0,05% di share e 140.146 RCH (Reach, il numero delle persone che si sono sintonizzate per almeno 1 minuto sul programma).
Un risultato importante che conferma il gradimento del pubblico per un campionato a forte DNA italiano.
La nuova collocazione della Divisione Nazionale A nel palinsesto di Sportitalia è stata fortemente voluta dalla Federazione Italiana Pallacanestro, dalla stessa emittente e dalla Lega Nazionale Pallacanestro a seguito degli ottimi dati registrati in questo inizio di stagione.
Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 16 gennaio alle ore 21.00 su Sportitalia2 con il match Liomatic Perugia-Bitumcalor Trento.
Questo il calendario delle dirette su Sportitalia2

Lunedì 9 gennaio
BPMed Napoli – Spes Fabriano 81-55

Lunedì 16 gennaio
Liomatic Perugia – Bitumcalor Trento (ore 21.00)

Lunedì 23 gennaio
Liomatic Group Bari – Co.Mark Treviglio (ore 21.00)

Lunedì 30 gennaio
Zerouno Torino – Upea Capo d’Orlando (ore 21.00)

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.