Braulio Vertical Tour: si parte da Cervinia il 29_30 dicembre

Braulio Vertical Tour: si parte da Cervinia il 29_30 dicembre

Snowboard Bràulio Vertical Tour dedicato allo Slopestyle Lo Slopestyle tra un paio di mesi farà la sua comparsa per la prima volta alle Olimpiadi, a Sochi, ma la disciplina per gli appassionati di sport invernali è una novità adrenalinica già da diverse stagioni e soprattutto è diventato il fil rouge dell’unico circuito in Italia capace di abbinare grande sport, divertimento, passione e gusto della vita, il ‘Braulio Vertical Tour’.
Un appuntamento che tornerà per il settimo anno di fila unendo idealmente alcune tra le più prestigiose località sciistiche italiane e che per tre lunghi mesi promette divertimento assicurato per tutti, come nello stile di Event’s Way, la società torinese che l’ha ideato e lo promuove in giro per l’Italia. Protagonisti del ‘Bràulio Vertical Tour 2014’ saranno alcuni tra i migliori specialisti italiani e stranieri dello Slopestyle, a partire dagli atleti azzurri che saranno poi impegnati da febbraio in Russia, con un circuito che propone alcune piacevoli conferme a partire dal classico appuntamento iniziale sulle nevi di Cervinia, ma anche località importanti come Canazei, Pila, il Passo del Tonale, Bormio, Monte Bondone, Alleghe e Sestriére oltre a San Martino di Castrozza e ad una tappa nell’Italia centrale. Il format del ‘Braulio Vertical Tour’ prevede cinque tappe di gara con il ‘Contest Slopestyle’ che avrà un montepremi dedicato e il cui regolamento con i moduli d’iscrizione saranno disponibili sul sito www.verticaltour.it, e tappe di Demo con lo ‘Slopestyle Show’.
«Un abbinamento, quello con lo sponsor Amaro Braulio, che ci riempie di orgoglio – commenta Flavio Gallarato, responsabile organizzativo di Event’s Way – perché è anche grazie a loro che il Vertical Tour nelle ultime stagioni è cresciuto e si è consolidato come grande evento internazionalmente noto».
Tra gli sponsor anche UniCredit che sarà presente in ogni tappa con un suo gazebo. Tornano all’interno del Villaggio Bràulio Vertical Tour, dopo la felice esperienza della passata stagione, anche i brand Latte Candia ed Entremont.
Novità assoluta sarà invece la presenza di un marchio emergente ma di grandissimo appeal come APO che in ogni tappa presenterà le sue avveniristiche tavole da snowboard e i suoi sci realizzati con materiali innovativi. Tutti prodotti che si potranno toccare con mano e soprattutto testare in loco per un’esperienza dal vivo indimenticabile.
Saranno sempre giornate piene, quelle che vi attendono sulla piste toccate dal Braulio Vertical Tour 2014′: alle 9 del mattino l’apertura ufficiale del Villaggio e degli stand ad esso collegati. Poi, senza soluzione di sosta animazioni, giochi, degustazioni, gadgets, oltre alle prove tecniche di materiale. E nel pomeriggio l’Aprés-ski, al ritmo della Birra +39. Il ‘Bràulio Vertical Tour 2014’ è pronto a partire, sarebbe un peccato non esserci

LE DATE DEL BRÁULIO VERTICAL TOUR 2014
29-30 Dicembre 2013 Cervinia (Ao) Night Show
04-05 Gennaio 2014 Bormio (So)
25-26 Gennaio 2014 Monte Bondone (Tn) Contest Slopestyle
01-02 Febbraio 2014 Canazei (Tn) Contest Slopestyle
08-09 Febbraio 2014 Alleghe (Bl)
15-16 Febbraio 2014 Pila (Ao) Contest Slopestyle
01-02 Marzo 2014 Sestrière (To) Contest Slopestyle
08-09 Marzo 2014 S. Martino di Castrozza (Tn)
15-16 Marzo 2014 Appennino Tosco-Emiliano
22-23 Marzo 2014 Passo del Tonale (Tn) Slopestyle Finale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.