Calendario Nazionale: tutte le gare del 2012

Il Consiglio Federale della Fitav ha deliberato le sedi e le date delle gare federali che interesseranno gli atleti italiani nel 2012.
Saranno oltre 120 gli appuntamenti che vedranno protagonisti i tiratori italiani sulle pedane del nostro paese e che si affronteranno sia nelle discipline olimpiche che in quelle amatoriali.
Naturalmente, oltre a quelli di carattere nazionale, ci saranno anche quattro appuntamenti di livello internazionale. Il nostro paese è stato infatti scelto come sede per ospitare la 3ª Prova di Coppa del Mondo di Fossa Olimpica, Skeet e Double Trap che si svolgerà dall’1 all’8 maggio sulle pedane del Tav Concaverde di Lonato del Garda (BS), il Campionato Europeo di Fossa Universale che si svolgerà sempre al Tav Concaverde dal 15 al 17 di giugno, il Campionato del Mondo di tiro all’Elica che sarà ospitato dal Tav Lazio di Roma dal 20 al 24 giugno ed il consueto Gran Premio Internazionale Juniores che sarà come sempre ospitato dal Tav Porpetto (UD) dal 28 giugno al 1 luglio. (com stampa)
Scarica il calendario 2012 completo

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.