Campionati di Aerobica “Trofeo Yomo” a Genova, dal 5 giugno

La rassegna tricolore si concluderà il 7 giugno. In palio anche il Trofeo MAA Allievi, il Gran Premio D’Estate e il Trofeo delle Regioni.

Campionati di Aerobica “Trofeo Yomo” a Genova, dal 5 giugno

I Campionati assoluti di Ginnastica Aerobica tornano a Genova, dal 5 al 7 giugno, con il “Trofeo Yomo” edizione 2015. Non accadeva dal 2007, da quando la Società Ginnastica Genova organizzava nello stesso week end anche la Coppa del Mondo di Ritmica.
“Stavolta lo spettacolo – in scena al 105 Stadium – coincide con il 20° anniversario della sezione – Ci tiene a ricordare la DTN Cristina Casentini, impegnata dal 12 al 28 giugno per i Giochi Europei in Azerbaijan. “In Liguria qualcuno ha perfino rinunciato alle categorie individuali in vista della preparazione per Baku” – ha poi concluso la Direttrice Tecnica. Un evento storico per l’Aerobica, che per la prima volta, dal 1995, potrà far vivere ai propri atleti l’esperienza e le emozioni di una rassegna olimpica.
Si incomincia sabato con le attività collaterali: alle 9:00 qualificazioni Aerodance – Aerostep. Alle 12:00 il Trofeo MAA Allievi e alle 15:00 le qualificazioni degli assoluti. Mentre in serata, a partire dalle 18:00, si svolge il Gran Premio D’Estate. Finali in programma la domenica, dalle 10:30, subito dopo il Trofeo delle Regioni. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.