Campionato Europeo di Tiro Combinato, gli azzurri per Hivihaara

Campionato Europeo di Tiro Combinato, gli azzurri per Hivihaara

Il 7° Campionato Europeo di Tiro Combinato, primo dall’inizio dell’era FITAV per questa disciplina, inizierà domani sulle pedana dell’impianto di Hivihaara in Finlandia.
In realtà, già da ieri i campi sono aperti per gli allenamenti ufficiali e, proprio per sfruttare al massimo le opportunità di acclimatamento, i tiratori della Squadra Azzurra sono arrivati nella località a metà strada tra Helsinki e Lahti già lunedì sera.
La gara vera e propria prenderà il via venerdì 4 e proseguirà fino a domenica 6. Per meritarsi i titoli continentali in palio, i tiratori dovranno misurarsi con un percorso misto, composto da 25 piattelli di Fossa Cacciatori, 25 di Compak Cacciatori e 20 tiri con carabina (5 per ognuna delle 4 sagome a loro disposizione). Guidati dal Commissario Tecnico Paolo Pozzati di Cigliano (VC), lui stesso impegnato nella gara come Senior, in pedana scenderanno Gianluca Anzuini di Ardea (RM),  Simone Grazi di Cicagna (FE) e Flavio Formis di Muggiò (MI). Tra le Ladies l’unica azzurra sarà Patrizia Nicol di Almese (TO).

LA SQUADRA AZZURRA DI TIRO COMBINATO
Senior: Gianluca Anzuini di Ardea (RM); Simone Grazi di Cicagna (FE); Flavio Formis di Muggiò (MI); Paolo Pozzati di Cigliano (VC).
Lady: Patrizia Nicol di Almese (TO).
Commissario Tecnico: Paolo Pozzati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.