Cattolica Test Match, ecco gli All Blacks per la partita con l’Italia

"Non vediamo l’ora di giocare di nuovo all’Olimpico di fronte al pubblico italiano e offrire una performance di cui essere orgogliosi"

Cattolica Test Match, ecco gli All Blacks per la partita con l’Italia

Roma – Steve Hansen, capo allenatore della Nuova Zelanda, ha annunciato questa mattina la formazione degli All Blacks che sabato (ore 15, diretta DMAX dalle 14.15) affronterà l’Italia all’Olimpico di Roma nel terzo, conclusivo Cattolica Test Match di novembre.

“Abbiamo un gruppo di atleti molto emozionato all’idea di cogliere un’opportunità e indossare la maglia nera e rappresentare loro stessi ed il Paese con una solida prestazione sabato. La squadra sa che è la nostra ultima settimana insieme e sono determinati a giocare bene e godersi ogni momento. Dopo due gare impegnative con Inghilterra e Irlanda abbiamo fatto alcuni cambi e i ragazzi che entrano in formazione hanno portato energia ed entusiasmo in settimana” ha detto Hansen.

Gli italiani porteranno molta velocità sulla linea e metteranno pressione in difesa, una nuova chance per noi di fare esperienza affrontando squadre di questo tipo. Hanno giocatori fisici, orgogliosi, che giovano con passione. Abbiamo visto la loro gara della scorsa settimana contro l’Australia e constatato quanto possano essere ostici da sfidare se si permette loro di tenere il pallino del gioco. Non vediamo l’ora di giocare di nuovo all’Olimpico di fronte al pubblico italiano e offrire una performance di cui essere orgogliosi”.

Questa la formazione degli All Blacks:
15 Damien MCKENZIE
14 Jordie BARRETT
13 Anton LIENERT-BROWN
12 Ngani LAUMAPE
11 Waisake NAHOLO
10 Beauden BARRETT
9 TJ PERENARA
8 Kieran READ – capitano
7 Ardie SAVEA
6 Vaea FIFITA
5 Scott BARRETT
4 Patrick TUIPULOTU
3 Nepo LAULALA
2 Dane COLESE
1 Ofa TUNGAFASI

a disposizione
16 Nathan HARRIS
17 Karl TU’INUKUAFE
18 Angus TA’AVAO
19 Brodie RETALLICK
20 Dalton PAPALII
21 Te Toiroa TAHURIORANGI
22 Richie MO’OUNGA
23 Rieko IOANE

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.