#CiaoGigi, anche Collettiamo saluta il “portierone” della Nazionale

I fan di Gigi Buffon insieme con Collettiamo, lanciano l’iniziativa #CiaoGigi, una busta digitale per l’acquisto del regalo di congedo del capitano.

#CiaoGigi, anche Collettiamo saluta il “portierone” della Nazionale

Fondata ad ottobre 2011 con sede a Parigi, Collettiamo è il servizio di collette online che permette di semplificare le spese di gruppo in modo semplice, rapido e sicuro. È l’ideale per i regali di compleanno, l’organizzazione di viaggi tra amici, liste di matrimonio oppure per sostenere collettivamente un’azione sociale. Alla luce della dichiarazione del “portierone” della Nazionale di lasciare definitivamente il Team Italia all’indomani dell’eliminazione dai Mondiali di Russi 2018, i fan di Gigi Buffon insieme con Collettiamo, lanciano l’iniziativa #CiaoGigi, una busta digitale per l’acquisto del regalo di congedo del capitano.

“Abbiamo deciso di avviare questa iniziativa online per dare voce ai tanti tifosi che intendono rendere omaggio alla carriera sportiva di Gigi, ognuno potrà dare la propria quota, non c’è un minimo di partecipazione, proprio per dare l’occasione a tutti di poter versare il proprio contributo”, commenta così Serena De Luca, Marketing Manager di Collettiamo.

Partecipare è davvero semplice. Tramite questo link si accede direttamente alla busta digitale per Gigi: la somma raccolta sarà visibile a tutti i partecipanti man mano che l’importo crescerà con tutte le partecipazioni. C’è tempo fino al 15 dicembre per prendere parte all’iniziativa. Ognuno sarà libero di scrivere sul biglietto di auguri una dedica che sarà recapitata a Buffon insieme al regalo.
La scelta del regalo sarà fatta in base alle suggestioni dei partecipanti e in base alla cifra raccolta!

Per maggiori informazioni visita il sito: www.collettiamo.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.