Click on the Mountain 2018: il tempo, il sole, la montagna..

Nella via centrale di Courmayeur presso Maserati Mountain Lounge, si potranno vedere sul grande schermo tutti i video e le foto realizzate in questi giorni e verranno annunciati i vincitori.

Click on the Mountain 2018: il tempo, il sole, la montagna..

Per il decimo anno di fila, l’area del Monte Bianco ha fatto da sfondo all’evento freeride Click on the Mountain 2018! Martedì il cielo nuvoloso ha dato del filo da torcere ai media, mentre il forte vento di Mercoledì ha acceso la sfida per tutti i riders che si sono recati più in quota. Poi è arrivato giovedì, quando l’heli-day si è rivelato il migliore in assoluto di tutti questi 10 anni di storia di Click on the Mountain: quasi un metro di neve fresca e polverosa, sole, e nemmeno una traccia in tutto il ghiacciaio e sulle cime della Val Veny – le uniche aree del Monte Bianco dove è possibile fare heliski.

Tutti i team hanno avuto un giorno extra per realizzare i loro materiali oggi, venerdì, ed entro domani devono consegnare il tutto. Rider come Simon Gruber (Snowboard), William Larsson (Ski), Giulia Monego (Ski), Marco Grigis (Snowboard) e Julien Eustache (Ski) mostreranno il massimo delle loro abilità!

Questo sabato, 10 marzo, nella via centrale di Courmayeur presso Maserati Mountain Lounge, si potranno vedere sul grande schermo tutti i video e le foto realizzate in questi giorni e verranno annunciati i vincitori di Click On The Mountain 2018. E come tutti gli anni, non può mancare la festa conclusiva!

Un premio speciale verrà offerto da Snowave (https://www.facebook.com/snowavetravel/) per i premi di categoria: Best Action Shot, Best Light Effect, Best street shot, Best Lifestyle shot.

Per coloro che non potranno essere a Courmayeur ci sarà il livestream della premiazione: facebook.com/clickonthemountain e Instagram (@clickonthemountain)

Più informazioni sull’evento: www.clickonthemountain.com

 

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.