Coppa del Mondo Fossa Olimpica, bene Rasca nel 1° giorno di gare

Oggi ultimi 50 piattelli di qualificazione e finale. Il carabiniere di Pieve di Cento (BO) è andato a riposo con 72 punti nel forziere

Coppa del Mondo Fossa Olimpica, bene Rasca nel 1° giorno di gare

Nicosia (CYP) – Sulle pedane di Nicosia si è appena concluso il primo giorno della gara di Fossa Olimpica Maschile della prima Coppa del Mondo ISSF 2020. Dopo i primi 75 lanci la classifica provvisoria è guidata dal croato Anton Glasnovic e dal messicano Jorge Martin Orozco Diaz, gli unici due ad aver polverizzato 74 piattelli. Tra i migliori l’azzurro Daniele Resca, carabiniere di Pieve di Cento (BO) andato a riposo con 72 punti nel forziere, mentre a rincorrere sono costretti Valerio Grazini, carabiniere di Viterbo, con 70 e Mauro De Filippis, poliziotto di Taranto, con 68.

Oggi tutti gli ottanta tiratori in gara affronteranno il secondo giorno di qualificazione con ulteriori 50 piattelli ed i migliori sei proseguiranno il duello sportivo nella finale, prevista per le 14 italiane.

RISULTATI

TRAP MASCHILE: Anton GLASNOVIC (CRO) 74/75; Jorge Martin OROZCO DIAZ (MEX) 74/75; Daniele RESCA (ITA) 72/5; Valerio GRAZINI (ITA) 70/75; Mauro DE FILIPPIS (ITA) 68/75.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.