Vinci la #rugbyroom grazie a Crédit Agricole Cariparma

I tifosi vincitori del concorso Facebook “Vinci la #rugbyroom” assisteranno a questo spettacolo da una posizione privilegiata, uno spazio dedicato in cui verranno accolti e coccolati come veri VIP.

Vinci la #rugbyroom grazie a Crédit Agricole Cariparma

Tornano a distanza di un anno le emozioni dei Crédit Agricole Cariparma Test Match, che promettono di offrire anche in questa edizione un grande spettacolo per il pubblico degli appassionati.

Grazie a Crédit Agricole Cariparma i tifosi potranno incontrare i giocatori della Nazionale italiana e vivere le emozioni del match con la Nuova Zelanda grazie a due giornate indimenticabili.

Venerdì 10 novembre, dalle ore 18 alle 21, una delegazione di Azzurri sarà presente nella filiale Crédit Agricole Cariparma di via Flaminia 453, aperta a tutti per permettere agli appassionati di incontrare i loro beniamini in occasione di un aperitivo con DJ set.

Nel giorno del match, invece, il marchio di Crédit Agricole pervaderà l’intero Stadio Olimpico per una vera e propria “Crédit Agricole Arena” in cui la Nazionale italiana affronterà le leggende della Nuova Zelanda.

I tifosi vincitori del concorso Facebook “Vinci la #rugbyroom” assisteranno a questo spettacolo da una posizione privilegiata, uno spazio dedicato in cui verranno accolti e coccolati come veri VIP. In più, il capitano della formazione estratta per l’incontro con gli All Blacks riceverà una sorpresa: sarà protagonista di un evento davvero mozzafiato.

Grazie a queste iniziative i tifosi potranno partecipare a questi giorni di festa in prima linea, assaporando i valori propri del rugby: il gioco di squadra, la competizione leale e il sano spirito sportivo, ovvero gli stessi princìpi a cui Crédit Agricole Cariparma si ispira nel suo agire quotidiano.

È dal 2007 che la banca ha iniziato questo percorso al fianco della Federazione Italiana Rugby e della Nazionale. Da quel momento l’istituto ha cominciato ad imporsi come una delle realtà bancarie più importanti d’Italia e la Nazionale ha iniziato a consolidarsi e affermarsi come squadra di livello internazionale, contribuendo ad accrescere la popolarità del rugby in Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.