Deporvillage.it premierà il suo milionesimo cliente

L’e-commerce spagnolo darà una gift card da 400 euro all’utente che ha effettuato il milionesimo ordine, un traguardo programmato per il mese di febbraio.

Deporvillage.it premierà il suo milionesimo cliente

L’e-commerce di attrezzature sportive Deporvillage.it sta per raggiungere un obiettivo storico: il suo milionesimo ordine! Fondata nel 2010 la piattaforma ha registrato una crescita costante per consolidare la sua leadership in Spagna, essendo uno dei più importanti negozi di abbigliamento sportivo online nel Sud Europa.

Per festeggiare un traguardo così importante, Deporvillage premierà l’utente che effettuerà il milionesimo acquisto con una gift card di 400 euro, che potrà utilizzare per l’acquisto di qualsiasi articolo disponibile nel catalogo o regalarlo alla persona che desidera. Indubbiamente, sarà un modo eccezionale per celebrare questo importante trionfo, raggiunto in soli 8 anni di attività, e con la presenza in soli 4 paesi: Italia, Spagna, Francia e Portogallo. Il premio sarà consegnato da un rappresentante dell’azienda, in base al paese d’origine del vincitore.

Deporvillage.it è specializzata in ciclismo e running, triathlon, nuoto, fitness e outdoor. Le chiavi del successo sono, appunto, la specializzazione e i prezzi competitivi, un’eccezionale esperienza di acquisto e un efficace servizio di consegna in 24 ore.

Maggiori informazioni: www.deporvillage.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.