Domani al via i Campionato del Mondo Senior 2017

All'appuntamento parteciperanno 13 azzurri, 7 uomini e 6 donne, che affronteranno tutte e 5 le gare in programma.

Domani al via i Campionato del Mondo Senior 2017

Inizia domani al Cairo, Egitto, il Campionato del Mondo Senior 2017, il 20° della storia del pentathlon moderno da quando la rassegna iridata maschile e femminile si svolge insieme, il primo in assoluto ospitato in una nazione africana.

In gara ci saranno 169 pentatleti provenienti da 29 nazioni che andranno a caccia delle 21 medaglie a disposizione. Gli highlights delle cinque finali (2 individuali e 3 a staffetta) saranno trasmessi su Eurosport 2, mentre la prova finale del laser run sarà trasmessa in live streaming sul canale tv ufficiale della federazione.  All’appuntamento parteciperanno 13 azzurri, 7 uomini e 6 donne, che affronteranno tutte e 5 le gare in programma.

In campo maschile parteciperanno alla gara individuale Alessandro Colasanti, Riccardo De Luca, Giuseppe Mattia Parisi e Pier Paolo Petroni, alla staffetta maschile Nicola Benedetti e Domenico Porreca, a quella mista Lorenzo Michele. In campo femminile, invece, affronteranno la gara individuale Alessandra Frezza, Alice Sotero, Gloria Tocchi (che farà anche la staffetta mista) e Francesca Tognetti, la staffetta femminile invece vedrà in campo Claudia Cesarini e Aurora Tognetti.

Il programma gara prevede domani la staffetta maschile con gli azzurri Benedetti e Porreca, quella femminile il 23, la qualificazione maschile il 24, quella femminile il 25, la finale maschile il 26, quella femminile il 27, la staffetta mista il 28.

Risultati live sul sito ufficiale della Uipm.

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.