Paolo Vaccari, ex giocatore e poi dirigente, candidato alla presidente della FIR (Federazione Italiana Rugby) ha presentato nei giorni scorsi il suo programma, che pubblichiamo di seguito.

Il 50enne campione di rugby, con 64 presenze in Nazionale tra il 1991 e il 2002, pluricampione d’Italia, è laureato in Architettura al Politecnico di Milano.

Nel suo profilo racconta di aver maturato una notevole esperienza all’interno della Federazione Italiana Rugby dove, eletto sempre in quota giocatori, ha ricoperto il ruolo di responsabile della Commissione Impianti

Dal 2018 è stato eletto all’interno del consiglio di amministrazione dell’Istituto per il Credito Sportivo, un’importante esperienza che lo ha messo in contatto con le più alte cariche del mondo sportivo nazionale.

Vaccari ha presentato il programma in un video su youtube.com: LINK VIDEO PRESENTAZIONE

Il programma

📣 Seguici anche sul canale Telegram di Sport24h.
Redazione
Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.