European Junior ChampionshipsLubin – Manca una settimana all’inizio degli European Junior Championships 2015 in programma a Lubin, in Polonia dal 26 Marzo al 4 Aprile. Si inizia con il Campionato a Squadre fino al 29 Marzo, che vedrà le 34 nazioni partecipanti suddivise in 8 gironi, a seguire partirà il Campionato Indivudale.

Saranno 8 gli Azzurrini impegnati: Fabio Caponio, Silvia Garino, Lisa Iversen, Karin Maran, Lukas Osele, Marah Punter, David Salutt e Kevin Strobl, guidati da Javier Gallego e Henri Vervoort.

Oggi è stata la giornata dei sorteggi, svoltisi a Brondy in Danimarca. Per quanto riguarda il Team Event l’Italia è inserita nel gruppo 5 insieme a Turchia, Ucraina e Repubblica Ceca. La nazionale Azzurra debutterà il 26 Marzo contro la Turchia alle ore 18.00 (diretta streaming sul canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=hYKp4gwoGnE), il secondo match sarà contro l’Ucraina alle ore 16.00 del 27 Marzo e l’incontro conclusivo del girone contro la Repubblica Ceca si disputerà il 28 Marzo alle ore 14.00.

L’evento individuale inizierà il 30 Marzo e vedrà gli Azzurrini confrontarsi nelle cinque classiche specialità: singolare maschile (Caponio e Osele), singolare femminile (Garino e Iversen), doppio maschile (Caponio/Salutt e Osele/Strobl), doppio femminile (Garino/Iversen e Maran/Punter) e doppio misto (Osele/Maran e Strobl/Punter).

Link dell’ European Junior Team Championships: http://tournamentsoftware.com/sport/tournament.aspx?id=23AFDABA-CFAE-496D-AC2F-FFD464B02558

Link dell’European Junior Championships: http://tournamentsoftware.com/sport/tournament.aspx?id=D4C8FCCF-464C-4318-87DA-E70BF28EBBD7

Avatar
Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.