Europei Skeet Donne a Baku, Italia a squadre d’oro

Diana Bacosi, Simona Scocchetti e Katiuscia Spada hanno tirato fuori gli artigli e hanno dominato il concorso a squadre.

Europei Skeet Donne a Baku, Italia a squadre d’oro

Baku – Oro da Baku, a squadra dalla Donne. Molto bene le tre signore azzurre, Diana Bacosi, Simona Scocchetti e Katiuscia Spada, oggi hanno tirato fuori gli artigli e hanno colpito: ai quarti di finali hanno battuto alla grande la Repubblica Ceca, 41 a 32, poi in semifinale hanno superato, 42-38, le fortissime e agguerritissime cipriote, in finale hanno surclassato il terzetto dell’Ucraina, 40-34, sei piattelli la dicono lunga sulle qualità del Team Italia.

Felicissimo il Ct Andrea Benelli: “Grande gara, grande compattezza di squadra. Non era facile dopo la gara di ieri che non è andata benissimo. Diana, Simona e Katiuscia sanno sparare, ma hanno soprattutto grandi qualità morali e agonistiche. Hanno saputo trovare in pedana subito questa mattina le motivazioni giuste per vincere il titolo europeo che ci spettava. Sono le più forti. Noi abbiamo mai sofferto, mai avuto un momento di tentennamento, mai in un istante abbiamo dato la possibilità all’avversario di turno di pensare di poterci battere”.

Bronzo a Cipro che ha superato la Polonia.

 

Skeet Femminile
Lady A squadre: 1° Italia; 2° Ucraina; 3° Cipro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.