Fossa Olimpica – In pedana per il 3° Gran Premio, ultima chance per la qualificazione al Campionato Italiano

Sabato 25 e domenica 26 giugno il Tav Acquaviva di Cellino Attanasio (TE) ospiterà il 3° Gran Premio di Fossa Olimpica riservato ai tiratori delle categorie Eccellenza, Ladies e Settore Giovanile, ultima prova per conquistare la qualificazione alla Finale del Campionato Italiano di specialità che si svolgerà il 16 e 17 luglio al Tav Umbriaverde di Massa Martana.
I tiratori si affronteranno sulla distanza di 125 piattelli di qualificazione, ridotti a 75 per le Ladies, più ulteriori 25 di finale per i migliori sei di ogni categoria.
Attesi sulle pedane abruzzesi tutti gli azzurri del CT Albano Pera che potranno approfittare di questa competizione come una passerella importante per la conquista della convocazione per la prossima prova di Coppa del Mondo che si svolgerà a Maribor (SLO) dal 7 al 16 luglio.
Sempre sabato e domenica gareggeranno anche i tiratori di Categoria 1ª. Per loro, che gareggeranno con la stessa formula di gara, l’appuntamento è fissato sulle pedane dei Tav Carisio (VC), Fano (PS), Vetralla (VT) e Zaino di Durazzano (BN). (com stampa)

 

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.