Fossa Universale Azzurri in Francia per i titoli iridati

Da domani e fino a domenica 28 agosto 2011 gli impianti del Ball Trap Club di Ychoux in Francia ospiteranno il Campionato del Mondo e Finale di Coppa del Mondo di Fossa Universale che assegnerà i titoli iridati per questo anno agonistico.
Già in Francia dallo scorso 23 agosto i portacolori che gareggeranno per l’Italia in questa importante manifestazione Internazionale. In pedana ci saranno Mario De Donato di Napoli, Mauro Ferri di Rivolta D’Adda (CR) e Ivan Rossi di Crevalcore (BO) per il comparto dei Senior, Sabrina Panzeri di Villa D’Adda (BG), Bianca Revello di Villanova D’Albenga (CV) e Nadia Richetti di Pescantina (VR) per quello delle Ladies, Roberto e Renzo Baldinotti di Vinci (FI) e Enrico Moraglia di Sanremo (IM) per gli Juniores, Graziano Giannerini di Vendone (SV), Aurelio Tezze di Montebello Vicentino (VI) e Marco Vaccari di Novate Milanese (MI) per i Super Veterani e Stefano Bocci di Riano (RM), Lionello Masiero di Santa Maria di Sala (VE) e Graziano Tognoni De Pugi di Campi Bisenzio (FI) per i Master.
Le gare prevedono 75 piattelli venerdì 26 agosto, 75 piattelli sabato 27 agosto e 50 domenica 28 agosto con eventuali spareggi per l’assegnazione delle medaglie in ogni categoria. (com stampa)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.