Fossa Universale Azzurri in Francia per i titoli iridati

Da domani e fino a domenica 28 agosto 2011 gli impianti del Ball Trap Club di Ychoux in Francia ospiteranno il Campionato del Mondo e Finale di Coppa del Mondo di Fossa Universale che assegnerà i titoli iridati per questo anno agonistico.
Già in Francia dallo scorso 23 agosto i portacolori che gareggeranno per l’Italia in questa importante manifestazione Internazionale. In pedana ci saranno Mario De Donato di Napoli, Mauro Ferri di Rivolta D’Adda (CR) e Ivan Rossi di Crevalcore (BO) per il comparto dei Senior, Sabrina Panzeri di Villa D’Adda (BG), Bianca Revello di Villanova D’Albenga (CV) e Nadia Richetti di Pescantina (VR) per quello delle Ladies, Roberto e Renzo Baldinotti di Vinci (FI) e Enrico Moraglia di Sanremo (IM) per gli Juniores, Graziano Giannerini di Vendone (SV), Aurelio Tezze di Montebello Vicentino (VI) e Marco Vaccari di Novate Milanese (MI) per i Super Veterani e Stefano Bocci di Riano (RM), Lionello Masiero di Santa Maria di Sala (VE) e Graziano Tognoni De Pugi di Campi Bisenzio (FI) per i Master.
Le gare prevedono 75 piattelli venerdì 26 agosto, 75 piattelli sabato 27 agosto e 50 domenica 28 agosto con eventuali spareggi per l’assegnazione delle medaglie in ogni categoria. (com stampa)

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.