Fossa Universale – Rossi, Revello e Baldinotti vincono il 3° GP

Si è concluso il 3° Gran Premio di Fossa Universale che è stato ospitato dal Tav Cieli Aperti di Cologno al Serio (BG) e che ha potuto contare sulla partecipazione di 113 tiratori provenienti da tutta Italia.
A dominare la classifica dei tiratori di categoria Eccellenza è stato Ivan Rossi di Crevalcore (BO) che si è imposto con lo score totale di 197/200, seguito da Stefano Mariani di Sulbiate (MI), argento con 194, e da Alessandro Camisotti di Porto Virio (RO), bronzo con 193 +2.
Il comparto delle Ladies ha visto l’affermazione da Bianca Revello di Villanova d’Albenga (SV) che si è meritata l’oro con 187/200. L’argento ed il bronzo sono andati, rispettivamente, a Nadia Righetti di Pescantina (VR) con 184 e a Sabrina Panzeri di Villa D’Adda (BG) con 183.
Per quanto riguarda il Settore Giovanile, il migliore è stato Renzo Baldinotti di Vinci (FI),oro con 194. Alle sue spalle la piazza d’onore è stata appannaggio di Roberto Baldinotti, anche lui di Vinci (FI), con 188 mentre il gradino più basso è stato occupato da Enrico Moraglia di Sanremo (IM) con 186.
Per quanto riguarda le altre categorie e qualifiche, la classifica di 1ª categoria ha visto l’affermazione di Mauro Ferri di Rivolta D’Adda (CR) con 195/200, quella di 2ª categoria quella di Giovan Battista Giudici di Pianico (BG) con 191/200, quella di 3ª quella di Sebastiano Palumbo di Novate Milanese (MI) con 186/200 +1, quella della qualifica dei Veterani quella di Lionello Masiero di Santa Maria di Sala (VE) con 193/200 e, per finiere, quella dei Master quella di Marco Vaccari di Novate Milanese (MI) con 191. (com stampa)

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.