Fossa Universale – Rossi, Revello e Baldinotti vincono il 3° GP

Si è concluso il 3° Gran Premio di Fossa Universale che è stato ospitato dal Tav Cieli Aperti di Cologno al Serio (BG) e che ha potuto contare sulla partecipazione di 113 tiratori provenienti da tutta Italia.
A dominare la classifica dei tiratori di categoria Eccellenza è stato Ivan Rossi di Crevalcore (BO) che si è imposto con lo score totale di 197/200, seguito da Stefano Mariani di Sulbiate (MI), argento con 194, e da Alessandro Camisotti di Porto Virio (RO), bronzo con 193 +2.
Il comparto delle Ladies ha visto l’affermazione da Bianca Revello di Villanova d’Albenga (SV) che si è meritata l’oro con 187/200. L’argento ed il bronzo sono andati, rispettivamente, a Nadia Righetti di Pescantina (VR) con 184 e a Sabrina Panzeri di Villa D’Adda (BG) con 183.
Per quanto riguarda il Settore Giovanile, il migliore è stato Renzo Baldinotti di Vinci (FI),oro con 194. Alle sue spalle la piazza d’onore è stata appannaggio di Roberto Baldinotti, anche lui di Vinci (FI), con 188 mentre il gradino più basso è stato occupato da Enrico Moraglia di Sanremo (IM) con 186.
Per quanto riguarda le altre categorie e qualifiche, la classifica di 1ª categoria ha visto l’affermazione di Mauro Ferri di Rivolta D’Adda (CR) con 195/200, quella di 2ª categoria quella di Giovan Battista Giudici di Pianico (BG) con 191/200, quella di 3ª quella di Sebastiano Palumbo di Novate Milanese (MI) con 186/200 +1, quella della qualifica dei Veterani quella di Lionello Masiero di Santa Maria di Sala (VE) con 193/200 e, per finiere, quella dei Master quella di Marco Vaccari di Novate Milanese (MI) con 191. (com stampa)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.