Gigi Datome nominato Coordinatore del Settore Squadre Nazionali maschili

Discussa anche l’ipotesi di seconde squadre per le società della Lega Basket Serie A. Qualora il progetto si realizzi, l’adesione non sarebbe obbligatoria.

In occasione del recente Consiglio federale della Federbasket, Luigi Datome, già Capo delegazione della Nazionale Senior Maschile, è stato nominato Coordinatore delle attività del Settore Squadre Nazionali maschili a partire dal 1° luglio 2024. L’ex Capitano Azzurro espleterà funzioni vicarie del Presidente nell’ambito delle attività della Squadra Nazionale Senior maschile. Salvatore Trainotti confermato Direttore Generale del Settore Squadre Nazionali con incarico part-time.

Sempre nello stesso Consiglio federale, è stata discussa dell’ipotesi di seconde squadre per le società della Lega Basket Serie A. Qualora il progetto si realizzi, l’adesione non sarebbe obbligatoria.

📣 Seguici anche sul canale Telegram di Sport24h.
Redazione
Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui