Ginnastica Ritmica: 1° maggio all’insegna del 2° Trofeo Città di Desio

Ginnastica Ritmica: 1° maggio all’insegna del 2° Trofeo Città di Desio

volantinoSarà un giorno di festa spettacolare quello che aspetta il mondo della ginnastica ritmica il 1° maggio. Al palazzetto dello sport di Desio si fronteggeranno Italia e Russia, nel 2° Trofeo Città di Desio, una competizione amichevole utile a tastare il polso alle due squadre più blasonate in campo internazionale. Scenderanno in pedana sia le ginnaste individualiste che le squadre.
Le farfalle azzurre Marta Pagnini e Andreea Stefanescu (CS Aeronautica Militare), Valeria Schiavi e Camilla Bini (Aurora Fano), Camilla Patriarca (S. Giorgio 79 Desio) e Sofia Lodi (Brixia Brescia) incontrano le rivali russe, assenti durante la tappa italiana del circuìto.
In questa occasione potremo vedere di nuovo anche il team junior, composto dalle giovanissime Letizia Cicconcelli (Fabriano Fabriano), Arianna Malavasi (S.Giorgio 79 Desio), Ginevra Fiore Parrini (Etruria Prato), che ha reso orgogliosi tutti i fan dei piccoli attrezzi dimostrando una tenuta di gara notevole nonostante le poche presenze sulle pedane internazionali. La gara avrà inizio alle 16,30. Il costo del biglietto è di 10,00 € e sono disponibili già dal 23 aprile presso il Paladesio, contattando la società San Giorgio ’79 Desio oppure il primo maggio direttamente al botteghino dell’evento. Una giornata dedicata alle “lavoratrici” della ritmica, che instancabili promettono di entusiasmare i propri fan anche durante questo ponte primaverile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.