Ginnastica Ritmica, Aurora Biofarma e San Giorgio ’79 Desio sodalizio vincente

Ginnastica Ritmica, Aurora Biofarma e San Giorgio ’79 Desio sodalizio vincente

Aurora Desio BiofarmaMilano, 27/01/2015 – L’azienda farmaceutica Aurora Biofarma e la squadra campione d’Italia di ginnastica ritmica San Giorgio ’79 Desio hanno annunciato nei giorni scorsi di aver stretto un importante sodalizio per il biennio 2015-2016.
L’accordo prevede una fornitura gratuita annuale di prodotti per uso sportivo (integratori alimentari, gel ed antinfiammatori, tonici energetici) che sosterranno le atlete campionesse d’Italia di Ginnastica Ritmica. Aurora e San Giorgio ’79 avviano inoltre un percorso di collaborazione che porterà le ginnaste più rappresentative della società ad essere testimonial dell’azienda farmaceutica.
«Questa partnership per noi è motivo di grande soddisfazione – le parole dell’amministratore delegato di Aurora Biofarma Nicola Di Trapani – perché l’accordo ci permette di associare il nostro nome ad una grande realtà sportiva italiana, sana e al tempo stesso vincente».
La San Giorgio ’79 Desio si è infatti aggiudicata l’ultimo torneo di serie A1 di ginnastica ritmica. Il titolo di Campione d’Italia si è aggiunto così ai numerosi riconoscimenti e alle vittorie individuali ottenute dalle giovani atlete della società, molte delle quali in pianta stabile nelle rappresentative nazionali italiane di ginnastica ritmica con un occhio alle prossime Olimpiadi di Rio.
«Con l’arrivo di questa nuova sponsorizzazione – afferma il Presidente dell’A.S.D. Ginnastica San Giorgio ’79 Desio Piergiorgio Caspani – abbiamo la possibilità di continuare con la nostra crescita della Squadra grazie all’apporto di materiali e prodotti di un azienda leader nel settore che sicuramente ci aiuterà nel miglioramento delle nostre prestazioni».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.