Miss-Valentine-2014-plakat-A2-728x1024Il prossimo week end avrà luogo a Tartu, in Estonia,  la ventesima edizione della rassegna Miss Valentine. Dal 7 al 9 febbraio ci sarà l’occasione per testare il polso ad alcune fuoriclasse internazionali che saranno presenti a questa competizione,  come le campionesse bielorusse Melitina Staniouta e Katsiaryna Halkina,  l’israeliana Neta Rivkin e le due stelle ucraine Ganna Rizatdinova e Viktoriia Mazur.
Per quanto riguarda la delegazione russa non potremo vedere il i grandi nomi che conosciamo bene, poiché si esibiranno solo le ginnaste junior, che utilizzeranno la pedana di Tartu come campo di prova per diventare la prossima generazione di promesse della ginnastica ritmica russa. Dal 2000 nella scaletta della competizione è stata inserita anche la ginnastica estetica. L’appuntamento di Tartu sarà infatti valido come tappa della IFAGG World Cup. Sarà possibile vedere in diretta streaming la competizione a questo link grazie a Marc Schuirmann che trasmetterà live.
Sara Sangalli

Sito web ufficiale:http://missvalentine.eu/
Lista partecipanti Senior
Lista partecipanti Junior
Diretta streaming

Nata e residente a Milano, si occupa di fotografia, di grafica ed è appassionata di tutto ciò che riguarda la comunicazione visiva e l’immagine. Segue le competizioni di ginnastica ritmica e racconta un mondo che conosce da quando a sei anni indossò le sue prime mezze punte.