Giochi Europei di Baku 2015 – Cicognini e Maddaloni agli ottavi

Cicognini ha superato la Slovena Kaja Stankovic in due set (21-19; 22-20) al termine di un match avvincente; è stato più agevole invece il compito di Rosario Maddaloni, opposto all’Azero Kanan Ryazev, sconfitto sempre in due set (21-6; 21-15).

Giochi Europei di Baku 2015 – Cicognini e Maddaloni agli ottavi

Gli atleti Azzurri Jeanine Cicognini e Rosario Maddaloni hanno vinto il match conclusivo nel loro raggruppamento ai Giochi Europei di Baku 2015, conquistando il diritto di disputare nella giornata di oggi gli ottavi di finale.

Cicognini ha superato la Slovena Kaja Stankovic in due set (21-19; 22-20) al termine di un match avvincente; è stato più agevole invece il compito di Rosario Maddaloni, opposto all’Azero Kanan Ryazev, sconfitto sempre in due set (21-6; 21-15). “Una giornata densa di soddisfazione – afferma il Presidente Miglietta – iniziata con la vittoria di Rosario e felicemente terminata con Jeanine a braccia alzate. Queste affermazioni ripagano del grande impegno del Team Italia. Gli ottavi ci vedranno presenti con i nostri due Azzurri, la bella avventura continua! Piccolo neo la sconfitta di Giovanni e Rosario nel doppio, ma quanto visto in campo è segno di crescita dei nostri atleti. Ora gli Azzurri sono temuti e rispettati e questa è già una importante medaglia”.

Infatti nel doppio maschile, Giovanni Greco e Rosario Maddaloni, non riescono nell’impresa di superare gli avversari Croati, Durkinjak e Hoebling, perdendo in due set (21-8; 21-13).

Link del Torneo: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.