Gli azzurri per la nona prova di Coppa del Mondo Lead in Slovenia

Diversi i temi in campo per la Nazionale italiana in questa prova di Coppa del Mondo. Gli azzurri devono confermare quanto di positivo hanno fatto vedere in occasione della prova in Giordania, quando Jenny Lavarda e Stefano Ghisolfi sono riusciti ad entrare in finale. Inoltre per il giovane climber piemontese si profila una ghiotta opportunità: scalvare in classifica i pari età sloveni Skofic e Raztresen, entrambi minorenni come Stefano e che lo sopravanzano di pochi punti. Chiudere come primo 18 la Coppa del Mondo sarebbe una conferma delle sue indubbie qualità.

COMUNICATO STAMPA – Il nuovo Direttore Sportivo della Nazionale Azzurra Marco Ronchi ha convocato i seguenti atleti per la nona prova di Coppa del Mondo Lead in Slovenia a Kranji in programma il 19 e 20 Novembre:
Donne: Jenny Lavarda e Sara Avoscan.
Uomini: Martino Ischia, Stefano Ghisolfi, Silvio Reffo, Marcello Bombardi e Francesco Vettorata.
Sabato 19 spazio alle qualificazioni, ore 9.00 per gli uomini e alle 14.00 per le donne; alle 20.00 semifinali sia per gli uomini che per le donne.
Domenica 20 andranno in scena le fasi finali, alle ore 17.15 per gli uomini e alle 18.15 per le donne. A seguire la cerimonia di premiazione.
Ricordiamo che dopo la trasferta slovena, si terrà il 26 e 27 Novembre la decima e ultima prova di Coppa del Mondo Lead a Barcellona, in Spagna.

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.