Gli azzurri per l’Europeo di canoa slalom a Markkleeberg

Dopo le selezioni di Tacen, in Slovenia, il direttore tecnico ha schierato al cancelletto di partenza una formazione ambiziosa e ricca di qualità.

Gli azzurri per l’Europeo di canoa slalom a Markkleeberg

Sono dieci gli azzurri convocati per l’europeo di canoa slalom in programma a Markkleeberg, in Germania, dal 23 al 31 maggio. Dopo le selezioni di Tacen, in Slovenia, il direttore tecnico ha schierato al cancelletto di partenza una formazione ambiziosa e ricca di qualità. Il terzetto nel K1 maschile sarà composto da Daniele Molmenti (Forestale), Giovanni de Gennaro (Forestale) e Andrea Romeo (Marina Militare); tre anche le azzurre del kayak con Stefanie Horn (CC Brescia), Clara Giai Pron e Chiara Sabattini (Fiamme Azzurre).
Nel C2 convocazione ottenuta per i pagaiatori dell’Aeronautica Militare Niccolò Ferrari e Pietro Camporesi, con quest’ultimo che gareggerà anche nella canadese monoposto. Assieme a lui, l’Italia schiererà anche i C1 di Stefano Cipressi (Marina Militare) e Raffaello Ivaldi (CC Verona), pagaiatore scaligero reduce dalla vittoria del titolo mondiale a squadre under 23 conquistato poche settimane fa a Foz do Iguacu, in Brasile.
Sito ufficiale Markkleeberg 2015: http://www.slalomworldcup.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.