Guinness Pro 14, riparte la stagione TV nel segno di DAZN

Il ritorno del Guinness Pro 14, la Mitre Ten Cup e la seconda tappa del Women Grand Prix Series di Rugby Seven affolleranno il palinsesto ovale del weekend.

Guinness Pro 14, riparte la stagione TV nel segno di DAZN

Roma – Il ritorno del Guinness Pro 14, la Mitre Ten Cup e la seconda tappa del Women Grand Prix Series di Rugby Seven affolleranno il palinsesto ovale del weekend.

Si parte con la prima giornata del Guinness Pro 14. A Parma le Zebre Rugby Club di coach Bradley, all’esordio tra le mura amiche dello Stadio “Lanfranchi”, affronteranno i Southern Kings. Il match contro i sudafricani sarà trasmesso in diretta su DAZN alle 20.35 di venerdì 31 agosto con il commento di Gianluca Barca e dell’ex numero 9 azzurro Paul Griffen.

Nella mattinata di sabato 1 settembre alle 9 prenderà il via la seconda tappa dei Women Grand Prix Series in programma a Kazan. In Russia la Nazionale Italiana Seven Femminile affronterà nella fase a gironi Inghilterra, Irlanda e Polonia. Le Azzurre, guidate dal neo tecnico Alfredo De Angelis, saranno impegnate nella seconda fase del torneo domenica 2 settembre: diretta streaming su rugbyeurope.eu.

Nella mattinata di sabato troverà spazio anche la Mitre Ten Cup: si affronteranno North Harbour e Tasman, match che sarà trasmesso in diretta alle 9.35 su Sky Sport Arena.

Ultimo appuntamento del weekend delle due franchigie italiane in programma sabato sera alle 20.35. Il Benetton Rugby inizierà la propria avventura stagionale nel Guinness Pro 14 in casa dei Dragons. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN con il commento di Federico Meda e dell’ex stella di Italrugby, Mauro Bergamasco.

Questo il palinsesto completo:
Guinness Pro 14 – I giornata – 31.08.18 – ore 20.35 – diretta DAZN
Zebre Rugby Club v Southern Kings
Women Grand Prix Series – II tappa – 01.09.18 – ore 9 – diretta rugbyeurope.eu
Italseven Femminile impegnata nella fase a Gironi a Kazan
Mitre Ten Cup – 01.09.18 – ore 9.35 – diretta 9.35 Sky Sport Arena
North Harbour v Tasman

Guinness Pro 14 – I giornata – 01.09.18 – ore 20.35 – diretta DAZN
Dragons v Benetton Rugby
Women Grand Prix Series – II tappa – 02.09.18 – ore 9 – diretta rugbyeurope.eu
Italseven Femminile impegnata nella seconda fase del torneo a Kazan

DAZN trasmetterà in diretta e on-demand tutte le partite di regular season delle due franchigie italiane, oltre ai playoff, alle semifinali e alla finale
Zebre Rugby v Southern Kings e Dragons v Benetton Rugby i match del primo turno
Al commento per la prima giornata anche gli ex Azzurri Mauro Bergamasco e Paul Griffen
Milano, 30 agosto 2018 – Scatterà venerdì 31 agostosu DAZN la sfida ai campioni del Leinster per il titolo 2018-19 del Guinness PRO14, la competizione transnazionale di rugby a 15 per club che vede coinvolte le federazioni di Galles, Irlanda, Italia, Scozia e Sudafrica.

La piattaforma di streaming trasmetterà, in diretta e on-demand, tutte le partite di regular season di Zebre Rugby e Benetton Rugby, le due franchigie italiane al via del torneo, oltre ai playoff, alle semifiinalie alla finaleper il titolo.

Il primo appuntamento per gli appassionati di rugby su DAZN è previsto per le 20.35di venerdì 31 agosto, quando allo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma i padroni di casa delle Zebreaffronteranno i sudafricani dei Southern Kings, con il commento di Gianluca Barca e dell’ex mediano di mischia azzurro Paul Griffen.

Il giorno successivo, sabato 1 settembre, prende invece il via da Newport, contro i gallesi dei Dragons,l’avventura del Benetton Rugby. Il match su DAZN verrà commentato, a partire dalle 20.35, da Federico Medae dall’ex stella della Nazionale Italiana Rugby Mauro Bergamasco, uno dei soli due giocatori al mondo ad aver partecipato sul campo a cinque edizioni della Rugby World Cup.

DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Please follow and like us:

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.