How to be a HERO, come vincere la gara più dura di MTB

Pubblicato da Mondadori Electa e in libreria dal 16 gennaio 2018, presenta una dettagliata descrizione del percorso di gara, tabelle di allenamento, consigli per una corretta alimentazione..

How to be a HERO, come vincere la gara più dura di MTB

“Tagliare il traguardo alla HERO è il sogno di ogni biker. La strada per arrivarci è lunga e faticosa, piena di ostacoli, di minuti ritagliati alla famiglia, di allenamenti condizionati dalla quotidianità: presentarsi al via della HERO è già di per sé una grande impresa.”

Ogni anno la HERO Südtirol Dolomites viene affrontata da oltre 4000 biker, che si misurano su due percorsi (86 km e 4500 m di dislivello o 60 km e 3200 m di dislivello) che partono da Selva di Val Gardena e si snodano intorno al gruppo del Sella. Nel magnifico panorama delle Dolomiti, salite con pendenze estreme, discese mozzafiato, fango, polvere e fatica mettono a dura prova atleti e appassionati provenienti da ogni parte del mondo.

How to be a HERO, pubblicato da Mondadori Electa e in libreria dal 16 gennaio 2018, presenta una dettagliata descrizione del percorso di gara, tabelle di allenamento, consigli per una corretta alimentazione, indicazioni su come allestire al meglio la bicicletta e tutto ciò che è indispensabile sapere per riuscire a portare a termine la gara che rappresenta il fiore all’occhiello nella carriera di ogni biker.

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.