Igor Cassina inaugura la 3° edizione delle Weekly Fitness Routine in BIP

In questi giorni è partita la terza edizione di un'iniziativa per un'azienda di intermediazione finanziaria (BIP).

0

Fitprime è il marketplace italiano del fitness, nato nel 2016. La piattaforma permette a oltre 150.000 persone di allenarsi in più di 2000 centri sportivi partner in tutta Italia, con un unico abbonamento mensile, senza vincoli e costi di iscrizione. Attraverso Fitprime TV inoltre, il portale online con oltre 1000 video on demand e più di 300 lezioni live al mese, Fitprime integra la propria offerta con un servizio digitale per l’allenamento da casa, con trainer selezionati tra i migliori del settore.

Attraverso una specifica corporate, è anche impegnata a migliorare gli ambienti di lavoro. Le aziende che aderiscono al programma permettono ai propri dipendenti di accedere con un solo abbonamento a tutti i servizi di Fitprime.

In questi giorni è partita la terza edizione di un’iniziativa intitolata Weekly Fitness Routine per un’azienda di intermediazione finanziaria (BIP). Ad inaugurare l’attività addirittura Igor Cassina, medaglia d’oro ad Atene 2004.

A partire da mercoledì 9 giugno sarà possibile per tutti i professionisti BIP praticare attività fisica on-line grazie all’organizzazione di appuntamenti ricorrenti ed esclusivi, trasmessi direttamente dalla piattaforma Fitprime TV.

La prima lezione-evento sarà guidata dalla medaglia d’oro olimpica di Atene 2004 Igor Cassina, che condividerà la propria esperienza con i partecipanti per la creazione di un avvincente allenamento a corpo libero.

Oltre alla lezione del 9 giugno, fino a fine luglio, tutti i dipendenti BIP potranno allenarsi ogni settimana attraverso tre appuntamenti on-line da vivere insieme ai Trainer professionisti di Fitprime TV a cui gli utenti sono ormai affezionati. La nuova edizione, costruita anche grazie ai feedback dei partecipanti, avrà l’obiettivo di creare nuove forme di engagement e sane abitudini attraverso una routine di appuntamenti per permettere a tutti di costruire il proprio percorso di benessere grazie all’attività fisica.

“Il mio obiettivo è rendere le persone consapevoli di quanto possano realmente migliorare e ritrovare un sano stile di vita cambiando le proprie abitudini e imparando a gestire e superare le situazioni di stress.” – commenta Igor Cassina.

Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.

Commenta