Il mondo del fitness e del wellness riparte da ForumClub 2020

Congresso ed Expo danno appuntamento al Palazzo del Ghiaccio di Milano sabato 21 e domenica 22 novembre 2020.

Il mondo del fitness e del wellness riparte da ForumClub 2020

Lasciato alle spalle il delicato periodo del lockdown, riprende a pieno ritmo la macchina organizzativa di ForumClub, la manifestazione professionale leader in Italia per il comparto fitness, wellness e sport.

L’evento, che aveva già scelto la strada del rinnovamento prima dell’emergenza covid-19, conferma la propria linea di indirizzo anche in questa fase di ripartenza e lo fa, se possibile, con ancora maggiore determinazione.

Nuova formula, dunque, e nuova location per ForumClub 2020, in programma al Palazzo del Ghiaccio di Milano nel weekend del 21 e 22 novembre prossimi. Ad attendere proprietari, manager, tecnici e operatori di palestre, centri fitness e sportivi, due giorni di full immersion con Expo e Congresso focalizzati su temi e tendenze chiave per il settore.

Per il programma congressuale è sostanzialmente confermato il parterre dei relatori, con keynote speaker, formatori e consulenti di livello internazionale pronti a fornire indicazioni e risposte su come affrontare lo scenario attuale e quello futuro, individuando la strada giusta per ripartire e tornare a crescere.

Lo spazio dedicato al Congresso – che alle sessioni a pagamento affiancherà incontri di approfondimento a ingresso gratuito – si integrerà con quello riservato all’area espositiva, a ingresso libero per gli operatori, secondo un approccio dinamico, capace di facilitare, in sicurezza, la visita alle aziende, la fruizione delle sessioni formative e di incentivare dialogo e networking.

Contemporaneamente, all’interno della zona Expo, sarà possibile scoprire i prodotti e i servizi più innovativi per il comparto fitness e wellness: attrezzature e accessori, arredi e complementi, software gestionali ma anche soluzioni tecniche e proposte tecnologiche.

Per maggiori info: www.forumclub.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.