Nasce una nuova società targata We Are Marketers, la Giulia Calcaterra Srl, fondata insieme all’omonima influencer e atleta Giulia Calcaterra, classe 1991, con l’obiettivo di costruire un ecosistema di valore e servizi per il pubblico, a partire dal fitness.

La società si pone l’obiettivo di diffondere la cultura dello sport outdoor e si rivolge agli sportivi che cercano una motivazione forte proponendo percorsi di allenamento online.

“Ho sempre cercato di fare tutto da sola ed essere indipendente, affidandomi solo alle mie capacità e al mio istinto, ma da quando ho incontrato il ragazzi di We Are Marketers ho capito di poter contare su un gruppo persone vere, che sappiano mettere le mie esigenze e i miei ritmi in primo piano.” – racconta Giulia Calcaterra – “Con loro sono sicura di riuscire a espandere il mio mondo e diffondere ancora di più ciò che voglio trasmettere nel profondo a chi mi segue”.

La società è online con un primo progetto: Be Your Challenge, un percorso di allenamento di 21 giorni, fruibile dove e quando si vuole. L’obiettivo futuro è di ingrandire e migliorare ancora l’offerta di servizi e prodotti nei contesti digitali, mantenendo sempre inalterato il focus sul valore per il pubblico.

Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.

Commenta