Le finali del Campionato Italiano di Beach Volley live in esclusiva su Eurosport

Appuntamento alle Capannine di Catania, dove da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre si disputerà l’edizione 2018 delle Finali Scudetto che assegneranno i titoli nazionali maschile e femminile.

Le finali del Campionato Italiano di Beach Volley live in esclusiva su Eurosport

Milano, 30 agosto 2018 – Il Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley, evento più importante dell’estate pallavolistica, è giunto al suo ultimo atto. Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre, presso le Capannine di Catania, si terranno infatti le Finali Scudetto che assegneranno i titoli nazionali maschile e femminile.

A contendersi questo importante riconoscimento saranno alcuni degli atleti più amati della disciplina, come i vicecampioni olimpici di Rio 2016 e campioni europei 2016-17 Paolo Nicolai – Daniele Lupo e Marta Menegatti – Viktoria Orsi Toth, da poco tornate a giocare insieme e vincitrici del torneo 2 stelle del World Tour ad Agadir.

Eurosport trasmetterà LIVE e in esclusiva su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 342 di Mediaset Premium) e sulla piattaforma OTT Eurosport Player ogni punto della settima e ultima tappa del circuito, con il commento on-site di Valentina Resta, Gianmario Bonzi e dell’ex pallavolista Rachele Sangiuliano.

Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIM: tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto dell’emittente sportiva numero uno in Europa.

Tabellone Maschile

  1. Paolo Nicolai – Daniele Lupo
  2. Enrico Rossi – Marco Caminati
  3. Tiziano Andreatta – Andrea Abbiati
  4. Fabrizio Manni – Carlo Bonifazi
  5. Matteo Cecchini – Davide Dal Molin
  6. Adrian Carambula – Paolo Ficosecco

Tabellone Femminile

  1. Elena Colombi – Sara Breidenbach
  2. Giulia Toti – Jessica Allegretti
  3. Giada Benazzi – Silvia Leonardi
  4. Marta Menegatti – Viktoria Orsi Toth
  5. Agata Zuccarelli – Gaia Traballi
  6. Debora Allegretti – Eleonora Annibalini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.