L’Italia del Badminton torno alla Sudirman Cup

L’Italia del Badminton torno alla Sudirman Cup
Badminton, Italian International, Maddaloni

Maddaloni impegnato nella prima giornata dell’Italian International di Badminton 2013

Roma – L’Italia ritorna nella Sudirman Cup dopo otto anni e i sorteggi di domenica notte l’hanno vista inserita nel gruppo 3B dove ad attenderla troverà il Vietnam, l’Australia e la Svizzera.
Capofila della spedizione Italiana, nella manifestazione che si svolgerà a Dongguan in Cina dal 10 al 17 Maggio, saranno i tre atleti delle “Fiamme Oro” Jeanine Cicognini, Giovanni Greco e Rosario Maddaloni.
I tre atleti Azzurri appena rientrati dalla trasferta in Brasile, che li ha visti conquistare due medaglie di Bronzo, con Cicognini nel singolare femminile e con Greco e Maddaloni nel doppio maschile, guideranno il resto del Team, sempre sotto l’attento sguardo del Direttore Tecnico, Arturo Ruiz.
La Sudirman Cup vedrà la partecipazione di 35 Nazioni organizzate in quattro fasce. L’Italia è inserita nella terza fascia che è composta da due gironi da quattro squadre, il gruppo A composto da: Repubblica Ceca, Turchia, Sud Africa e Austria e il gruppo B composto da: Vietnam, Australia, Italia e Svizzera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.