Londra 2012 – Sky Sport HD e Facebook insieme per la nuova app SkyOlimpiadi

Londra 2012 – Sky Sport HD e Facebook insieme per la nuova app SkyOlimpiadi

La pagina FB di Sky da cui si possono vedere le Olimpiadi in diretta

Da oggi tutto il mondo sarà focalizzato sui Giochi Olimpici di Londra 2012. Oltre ad essere l’evento sportivo dell’anno saranno le prime vere Olimpiadi ‘Social’, con i 900 milioni di utenti Facebook che potranno seguire e commentare l’evento direttamente dalla piattaforma.
Facebook e Sky Sport HD, attraverso la nuova app SkyOlimpiadi, copriranno interamente l’evento con ore di diretta e approfondimenti live per tutta la durata dei Giochi.

27 luglio 2012 – La copertura totale di Sky a Londra 2012 si estende anche su Facebook, all’indirizzo , con un’applicazione dedicata alla visione e condivisione dei Giochi.
Da domani 28 luglio, per la prima volta nella storia della televisione italiana, la fan page Facebook di Sky Sport HD permetterà a tutti i fan delle pagine – una community di oltre mezzo milione di persone – di vedere online, in diretta e in contemporanea con la tv, “London Remix”, cioè 30 minuti con le immagini più significative della giornata olimpica.
L’applicazione offrirà anche la possibilità di commentare e condividere con i propri amici la propria ‘esperienza’ olimpica, sfruttando pienamente le potenzialità di Facebook.
Per chi non riuscisse a seguire la diretta tutte le puntate saranno disponibili tutti i giorni, insieme a una serie di clip, per non perdere mai un aggiornamento, anche su mobile.
La canvas app è stata sviluppata in Open Graph grazie ad una partnership che ha visto lavorare insieme il team Social di Sky, l’headquarter europeo di Facebook a Londra e l’agenzia Nurun.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.