Roma a rischio per il numero quattro del mondo, Daniil Medvedev. Dopo l’infortunio nei quarti di finale contro Jiri Lehecka a Madrid, il russo ha risposto a una nostra domanda sulla possibilità che sia costretto a saltare gli Internazionali Bnl di Roma. “In questo momento, decisamente sì – ha detto – ma ho bisogno di vedere le immagini, parlare con il mio team. Sì, perché sicuramente sarebbe bello tornare lì dopo la vittoria dell’anno scorso, ma devo solo vedere di cosa si tratta, perché al momento non so se è molto grave, solo grave o non grave. Non ne ho idea”.

Per Lecheka invece quella a Madrid sabato sera sarà la prima semifinale in un Masters 1000 in carriera. “E’ una sensazione fantastica, onestamente. Giocare il mio primo evento dell’anno sulla terra battuta, il Masters 1000, ed essere in semifinale è semplicemente fantastico per me. È una cosa che desideravo da tempo”, ha detto in conferenza stampa al termine del match vinto dopo il ritiro di Medvedev.

Da Madrid foto di © Brigitte Grassotti

📣 Seguici anche sul canale Telegram di Sport24h.
Serena Sartini
Una valigia, un iPhone e una penna. Nata ad Arezzo, vivo a Roma. Il mondo nel cuore. Viaggio, anche in bici. Scrivo per Askanews e Il Giornale. Il tennis la mia grande passione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui