Mondiali Arco Indoor, il primo metallo è argento

Mondiali Arco Indoor, il primo metallo è argento

Mondiali Arco IndoorAi Mondiali Arco Indoor di Nimes (Fra) arriva la prima medaglia italiana: è argento per il trio junior compound maschile (Della Stua, Nencioni, Sut), superato in finale dagli USA 233-221. Sempre nel compound il fuoriclasse Sergio Pagni conquista la finale per il titolo iridato contro Reo Wilde (Usa), mentre il trio femminile compound si giocherà il bronzo contro il Sud Africa. Domani Italia in gara anche per l’oro a squadre junior olimpico femminile (Andreoli, Ret, Spera), mentre domenica, oltre a Pagni nel compound, nelle finali individuali olimpico si giocheranno il titolo iridato juniores Tatiana Andreoli e il bronzo David Pasqualucci. Domani e domenica le gare in diretta streaming e in TV su Eurosport 2 dalle ore 17:30.
ARGENTO PER GLI AZZURRINI COMPOUND
- La prima finale azzurra dei Mondiali finisce con una sconfitta onorevole. Gli Junior Compound Valerio Della Stua, Michele Nencioni e Jesse Sut vengono sconfitti all’ultimo atto della competizione a squadre dagli specialisti degli Stati Uniti d’America. Il match finisce 233-221, con un errore alla prima volée da parte degli azzurrini che spiana la strada agli avversari. Per l’Italia arriva comunque la prima medaglia iridata del Mondiale ed è uno straordinario argento, considerato che il terzetto italiano era all’esordio in un mondiale.
LE FINALI IN STREAMING E SU EUROSPORT 2
- Domani le sfide per il podio a squadre e domenica 2 marzo le finali individuali potranno essere seguite in streaming su archery.tv e a partire dalle ore 17:30 sarà possibile vedere i match in TV sul canale satellitare Eurosport 2.
LA DIRETTA STREAMING DELLE FINALI A SQUADRE
http://www.youtube.com/watch?v=077Xy5duijw
LA FOTOGALLERY WORLD ARCHERY
http://worldarchery.smugmug.com/Indoor-champs/2014-NIMES
I RISULTATI IN TEMPO REALE

LO SPECIALE MONDIALI SUL SITO FITARCO
http://www.fitarco-italia.org/eventi/dettaglioEvento.php?id=228

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.