Nazionale rugby, convocati Bruno, Favretto e Zambonin

Giornata di allenamenti tra campo e palestra per la Nazionale Italiana Rugby che prosegue la preparazione verso il quinto ed ultimo match del Guinness Sei Nazioni 2021 in calendario a Edimburgo contro la Scozia sabato 20 marzo alle 15.15

0

Roma – Giornata di allenamenti tra campo e palestra per la Nazionale Italiana Rugby che prosegue la preparazione verso il quinto ed ultimo match del Guinness Sei Nazioni 2021 in calendario a Edimburgo contro la Scozia sabato 20 marzo alle 15.15.

Convocati per il raduno di Roma Pierre Bruno, Riccardo Favretto e Andrea Zambonin. I tre giocatori saranno regolarmente a disposizione dello staff tecnico una volta ricevuto l’esito negativo del test molecolare. Sempre nella giornata odierna Marco Manfredi farà rientro a Parma e sarà a disposizione del suo club di appartenenza.

“In vista della partita contro la Scozia raggiungeranno il raduno di Roma i tre giocatori sopra menzionati che, dopo aver ricevuto l’esito negativo del test molecolare, si aggregheranno al gruppo in preparazione all’ultimo impegno in calendario nel Sei Nazioni 2021. Oggi, domani e giovedì sono in programma allenamenti sul campo, in palestra e riunioni. Nella giornata di giovedì alle 15 è previsto l’annuncio formazione dell’Italia per il match contro la Scozia, mentre venerdì alle 9.30 è in programma la partenza per Edimburgo dall’aeroporto di Ciampino” ha dichiarato Luigi Troiani, Team Manager della Nazionale Italiana Rugby.

Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.

Commenta