NBA Global Games London 2015
Anche Andrea Bargnani protagonista degli NBA Global Games 2015

LONDRA, 17 ottobre 2014 – E’ stato annunciato in questi giorni che i biglietti per gli NBA Global Games London 2015 tra New York Knicks e Milwaukee Bucks saranno in vendita da venerdì 31 ottobre alle ore 10:00 italiane. La partita, che si giocherà alla The O2 giovedì 15 gennaio 2015, rappresenta la quinta partita di regular-season NBA a Londra negli ultimi cinque anni.
I biglietti per gli NBA Global Games London 2015 saranno disponibili su: www.theo2.co.uk/nba2015 e c’è da credere che andranno tutti esauriti in breve tempo come tutte le altre volte che la NBA è sbarcata a Londra per un incontro di regular season. I quattro precedenti incontri sono stati New Jersey Nets vs. Toronto Raptors (due match nel 2011); Detroit Pistons vs. New York Knicks (2013); e Atlanta Hawks vs. Brooklyn Nets (2014).
I New York Knicks, faranno affidamento sul sette volte NBA All-Star e due volte Oro olimpico Carmelo Anthony, e sul sei volte NBA All-Star Amar’e Stoudemire. In squadra figurano anche 6 giocatori non-statunitensi come l’argentino Pablo Prigioni e lo spagnolo José Calderón. In questa stagione si assisterà anche all’esordio di Derek Fisher, cinque volte campione NBA, nel ruolo di head coach, al fianco della leggenda NBA e Presidente dei Knicks Phil Jackson, in carica dalla scorsa primavera. Dopo la sfida del 2013 contro i Detroit Pistons, questa sarà la seconda visita dei Knicks a Londra.
I Milwaukee Bucks saranno guidati da Brandon Knight, migliore della squadra per punti, assist e palle recuperate nella scorsa stagione, e da Jabari Parker, selezionato con la seconda scelta assoluta all’NBA Draft 2014. Il team include inoltre quattro giocatori non-statunitensi, come l’astro nascente greco Giannis Antetokounmpo e l’esperto georgiano Zaza Pachulia. Questo sarà il terzo viaggio nella capitale inglese per un match di regular-season per l’head coach Jason Kidd, dopo la prima esperienza da giocatore dei New York Knicks nel 2013 e quella della scorsa stagione da head coach dei Brooklyn Nets.
Maggiori informazioni su facebook.com/NBAItalia o su facebook.com/NBAUK.

Avatar
Sport24h.it nasce dall’idea che ogni disciplina sportiva è portatrice di un sistema di valori, emozioni e linguaggio unici. Contrariamente alla narrazione imperante: non esistono i fatti separati dalle opinioni (in questo ci sentiamo un po’ eretici). La realtà è sempre, inevitabilmente, interpretata dalla sensibilità di chi la racconta.