NBA Global Games London 2015, al via la prevendita

NBA Global Games London 2015, al via la prevendita
NBA Global Games London 2015

Anche Andrea Bargnani protagonista degli NBA Global Games 2015

LONDRA, 17 ottobre 2014 – E’ stato annunciato in questi giorni che i biglietti per gli NBA Global Games London 2015 tra New York Knicks e Milwaukee Bucks saranno in vendita da venerdì 31 ottobre alle ore 10:00 italiane. La partita, che si giocherà alla The O2 giovedì 15 gennaio 2015, rappresenta la quinta partita di regular-season NBA a Londra negli ultimi cinque anni.
I biglietti per gli NBA Global Games London 2015 saranno disponibili su: www.theo2.co.uk/nba2015 e c’è da credere che andranno tutti esauriti in breve tempo come tutte le altre volte che la NBA è sbarcata a Londra per un incontro di regular season. I quattro precedenti incontri sono stati New Jersey Nets vs. Toronto Raptors (due match nel 2011); Detroit Pistons vs. New York Knicks (2013); e Atlanta Hawks vs. Brooklyn Nets (2014).
I New York Knicks, faranno affidamento sul sette volte NBA All-Star e due volte Oro olimpico Carmelo Anthony, e sul sei volte NBA All-Star Amar’e Stoudemire. In squadra figurano anche 6 giocatori non-statunitensi come l’argentino Pablo Prigioni e lo spagnolo José Calderón. In questa stagione si assisterà anche all’esordio di Derek Fisher, cinque volte campione NBA, nel ruolo di head coach, al fianco della leggenda NBA e Presidente dei Knicks Phil Jackson, in carica dalla scorsa primavera. Dopo la sfida del 2013 contro i Detroit Pistons, questa sarà la seconda visita dei Knicks a Londra.
I Milwaukee Bucks saranno guidati da Brandon Knight, migliore della squadra per punti, assist e palle recuperate nella scorsa stagione, e da Jabari Parker, selezionato con la seconda scelta assoluta all’NBA Draft 2014. Il team include inoltre quattro giocatori non-statunitensi, come l’astro nascente greco Giannis Antetokounmpo e l’esperto georgiano Zaza Pachulia. Questo sarà il terzo viaggio nella capitale inglese per un match di regular-season per l’head coach Jason Kidd, dopo la prima esperienza da giocatore dei New York Knicks nel 2013 e quella della scorsa stagione da head coach dei Brooklyn Nets.
Maggiori informazioni su facebook.com/NBAItalia o su facebook.com/NBAUK.

Please follow and like us:

Lascia un commento

La tua email non apparirà

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.