NBA Global Games London 2015, si parte… anche sui social

NBA Global Games London 2015, si parte… anche sui social
2015 Global Games - London

Amare’ Stoudemire firma autografi sui palloni al suo arrivo a Londra (Photo by Nathaniel S. Butler/NBAE via Getty Images)

La National Basketball Association (NBA) e Sportlobster hanno annunciato l’estensione della loro partnership esistente, che vedrà il social network sportivo essere presenting partner degli NBA Global Games London 2015. La partita, tra Milwaukee Bucks e New York Knicks, si terrà alla The O2 il 15 gennaio, e rappresenta la quinta sfida di regular season NBA a Londra che farà registrare il tutto esaurito.
Oltre ad essere presenting partner degli NBA Global Games London 2015, Sportlobster è official social media partner dell’evento, e permetterà ai fan di interagire con la NBA tramite le “lobs” e i contenuti generati dagli utenti, mantenendo i tifosi aggiornati su tutte le attività relative agli NBA Global Games. Gli appassionati possono registrarsi su www.sportlobster.com.
Il brand Sportlobster godrà inoltre di ampia visibilità, grazie alla presenza nel logo dell’evento, e ai banner pubblicitari nell’arena e sul campo, e proporrà diverse attivazioni e promozioni per i fan nelle fasi di avvicinamento alla partita.
Sportlobster ha dato inizio alla sua partnership con NBA nell’ottobre 2014 come presenting partner degli NBA Global Games Berlin 2014, e come associate partner degli NBA Global Games Istanbul 2014 presented by Garanti Bank, che hanno visto la presenza dei Campioni NBA 2014 dei San Antonio Spurs.
Siamo entusiasti di poter ampliare la nostra partnership esistente con Sportlobster ora che ci apprestiamo ad ospitare Bucks e Knicks a Londra,” afferma Marc Armstrong, NBA Vice President, Global Marketing Partnerships & Emerging Markets – EMEA. “I nostri fan cercano sempre modi nuovi ed entusiasmanti per interagire con la NBA, e questa collaborazione offre una piattaforma unica per avvicinarsi ancora di più all’azione.”
La nostra esperienza come presenting partner degli NBA Global Games di Berlino e Istanbul ha raggiunto standard elevatissimi,” dichiara Andy Meikle, Co-Founder e CEO di Sportlobster. “Abbiamo ricevuto una visibilità fantastica e abbiamo registrato un notevole aumento di appassionati di basket che si divertono e interagiscono su Sportlobster, i quali hanno riconosciuto il valore del nostro social network sportivo e delle diverse funzionalità che lo caratterizzano. L’attesa e l’attenzione attorno agli NBA Global Games London 2015 presented by Sportlobster ci aiuterà ad espandere la nostra portata in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti, un mercato chiave per noi.
Intanto sono giunti a Londra nella giornata di ieri i New York Knicks e si preparano a scendere in campo giovedì alla The O2 contro i Milwaukee Bucks. La partita rappresenta il quinto match di regular season NBA disputato in terra inglese, e vede i Knicks ritornare nella capitale per la seconda volta, dopo aver battuto i Detroit Pistons agli NBA Global Games London 2013.
E’ bello ritornare qui, in una città di cui ho dei bellissimi ricordi” ha affermato l’ala dei Knicks Carmelo Anthony, “Qui ho vinto l’oro con il Team USA alle Olimpiadi 2012 e ho giocato con i Knicks alla The O2 nel 2013. L’Olimpiade è stata una delle migliori esperienze della mia carriera, sia dentro che fuori dal campo: ricorderò per sempre la vittoria della medaglia d’oro. I fan inglesi sono fantastici e non vedo l’ora di giocare giovedì.
E’ la mia prima volta a Londra” ha detto Tim Hardaway Jr, “Aspetto con ansia la partita, per cercare di vincere. Sarà inoltre interessante visitare la città e le più famose attrazioni turistiche. I ragazzi che sono stati qui nel 2013 potranno farci da guida, e la loro esperienza sarà utile giovedì sera.
Il match degli NBA Global Games London 2015 tra i Milwaukee Bucks e i New York Knicks, in programma il 15 gennaio alla The O2, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 e su NBA LEAGUE PASS.

Iscriviti a Sportlobster e vai nella NBA Fanzone per avere accesso a news, lobs (post), pronostici, risultati, foto e video della tua squadra preferita: http://lnk.to/zEajp.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.